Vidal ha parlato delle ultime notizie sulla cessione della Sampdoria, allontanando di fatto le voci sulla chiusura di Cerberus-Redstone
La cessione della Sampdoria resta ovviamente di primaria importanza, nonostante il calciomercato e il ritiro di Ponte di Legno. L’ultimo che ha parlato del passaggio di mano del club è stato il presidente Marco Lanna. Confermando le voci che lo vedono alla guida del club, almeno fino a settembre.
Sulla questione però è intervenuto nuovamente anche Gianluca Vidal, il trustee che insieme a Banca Larzard si sta occupando della cessione del club e dell’interesse di vari soggetti per la società blucerchiata. Ecco che cosa ha detto ai microfoni di Quelli che la Samp.
Cessione Sampdoria, le parole di Vidal
Cessione Sampdoria, Cerberus-Redstone In chiusura? Vidal dice di no. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Yepes tra la fiducia di Giampaolo e l’eredità di Torreira. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, obiettivo rinnovo di Zaniolo per allontanare la Juventus. Il punto
Attualmente ci sono più soggetti in corsa, non si concede una esclusiva di fatto estromettendo altre cordate se non si ha la certezza di chiudere. E la certezza si ha solo dopo aver chiuso. Le tante voci? Non so chi le diffonda, ma è interessante vedere come le notizie si autoalimentino.
Le trattative? Andranno avanti fino al closing. Non è che quando si riceve una binding offer la questione sia chiusa. Ci sono dei tempi tecnici e non sono una banalità, come ho detto ci sono più cordate in corsa, sono tre. Vedremo cosa accadrà.
La conclusione è incentrata sempre sui tempi tecnici, Vidal di fatto allontana le voci sull’offerta del fondo Cerberus-Redstone per la cessione della Sampdoria e di come la chiusura sia vicina.
Qualcuno ha avuto fin troppe sensazioni e purtroppo nessuna di queste si è mai avverata. Per come sono fatto io non vendo la pelle dell’orso prima di averlo catturato. Forse sono sicuri loro ma le bizze si fanno in due. Ripeto: sino a che non firmo un contratto la questione non è definita.