Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, Cerberus-Redstone In chiusura? Vidal dice di no. Le parole
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, Cerberus-Redstone In chiusura? Vidal dice di no. Le parole

    Vidal ha parlato delle ultime notizie sulla cessione della Sampdoria, allontanando di fatto le voci sulla chiusura di Cerberus-Redstone
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi18 Luglio 2022Aggiornato:18 Luglio 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Cessione Sampdoria Vidal Cda
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Vidal ha parlato delle ultime notizie sulla cessione della Sampdoria, allontanando di fatto le voci sulla chiusura di Cerberus-Redstone

    La cessione della Sampdoria resta ovviamente di primaria importanza, nonostante il calciomercato e il ritiro di Ponte di Legno. L’ultimo che ha parlato del passaggio di mano del club è stato il presidente Marco Lanna. Confermando le voci che lo vedono alla guida del club, almeno fino a settembre.

    Sulla questione però è intervenuto nuovamente anche Gianluca Vidal, il trustee che insieme a Banca Larzard si sta occupando della cessione del club e dell’interesse di vari soggetti per la società blucerchiata. Ecco che cosa ha detto ai microfoni di Quelli che la Samp.

    Cessione Sampdoria, le parole di Vidal

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Cessione Sampdoria, Cerberus-Redstone In chiusura? Vidal dice di no. Le parole

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Yepes tra la fiducia di Giampaolo e l’eredità di Torreira. Le parole

    LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, obiettivo rinnovo di Zaniolo per allontanare la Juventus. Il punto 

    Attualmente ci sono più soggetti in corsa, non si concede una esclusiva di fatto estromettendo altre cordate se non si ha la certezza di chiudere. E la certezza si ha solo dopo aver chiuso. Le tante voci? Non so chi le diffonda, ma è interessante vedere come le notizie si autoalimentino.

    Le trattative? Andranno avanti fino al closing. Non è che quando si riceve una binding offer la questione sia chiusa. Ci sono dei tempi tecnici e non sono una banalità, come ho detto ci sono più cordate in corsa, sono tre. Vedremo cosa accadrà.

    La conclusione è incentrata sempre sui tempi tecnici, Vidal di fatto allontana le voci sull’offerta del fondo Cerberus-Redstone per la cessione della Sampdoria e di come la chiusura sia vicina.

    Qualcuno ha avuto fin troppe sensazioni e purtroppo nessuna di queste si è mai avverata. Per come sono fatto io non vendo la pelle dell’orso prima di averlo catturato. Forse sono sicuri loro ma le bizze si fanno in due. Ripeto: sino a che non firmo un contratto la questione non è definita.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Cessione Sampdoria Blucerchiati spa Sport e Spettacolo Holding

    Sampdoria, Matteo Manfredi presenta possibili investitori a Joseph Tey Il retroscena

    22 Maggio 2025
    sampdoria manfredi salernitana playout bogliasco rocchi espulsione serie c piano ristrutturazione cessione tey

    Cessione Sampdoria, Joseph Tey posticipa scadenza del prestito da 31 milioni? Apertura a possibile nuovo investitore. Il punto

    18 Aprile 2025
    Coppa d'Asia Arabia Saudita Mancini

    Cessione Sampdoria, Roberto Mancini e i legami con l’Arabia Saudita per un futuro diverso? Il punto

    10 Aprile 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale club al via, 0-0 tra Inter Miami e Al Ahly
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Buffon rompe gli indugi su Gattuso ct, "Scelta migliore"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Calcio: Chivu innamorato dell'Inter, darò tutto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Marotta 'Chivu allenatore made in Inter, è profilo perfetto'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-14
    • Calcio: Chivu, 'all'Inter con grande senso di responsabilità'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-14




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.