La cessione della Sampdoria per il prossimo mese riguarderà esclusivamente Cerberus e Redstone. Ma Vidal può trattare con altri…
Gianluca Vidal ha concesso un mese di esclusiva. Cerberus e Redstone hanno ottenuto dal trustee che si occupa della cessione della Sampdoria che fino al 15 agosto prossimo la società di Corte Lambruschini non verrà ceduta ad altri soggetti interessati.
Un diritto di esclusività con la possibilità però da parte di Vidal, sottolinea il Secolo XIX, di potere trattare
anche con altri Fondi interessati. Un diritto in garanzia della Sampdoria stessa.
Questo diritto di esclusiva conferma il reale interesse da parte di Cerberus e Redstone, che avrebbero già individuato il nome del prossimo presidente che prenderà il posto di Marco Lanna, che nella settimana che precede Ferragosto dovrebbe presentare la proposta vincolante per l’acquisizione del pacchetto di maggioranza della Sampdoria.
Cessione Sampdoria, Cerberus e Redstone in tempo per il mercato?
Cessione Sampdoria, Cerberus e Redstone in esclusiva per un mese. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Thorsby al Torino? Proposto lo scambio
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, l’offerta per arrivare a Simeone. La cifra
Se i tempi fossero confermati ci sarebbe il tempo anche di operare sul mercato prima della definitiva chiusura. Fino ad allora Faggiano potrà fare poco e niente. Non potrà spendere soldi se non quelli incassati dalle cessioni che al momento sembrano sempre difficili.
Oggi i conti della società blucerchiata non possono essere toccati per ragioni di bilancio. Nessuna operazione di mercato può essere eseguita senza l’approvazione di Alberto Bosco, l’uomo dei conti blucerchiati.
Una fase di transizione sul mercatoSicuramente Cesar Sanchez, l’ex portiere spagnolo consulente tecnico del gruppo Redstone, viene costantemente aggiornato dal cda su ogni movimento o idea di mercato…