skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Thorsby al Torino? Proposto lo scambio

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Thorsby Torino

Calciomercato Sampdoria, Morten Thorsby al Torino? Ivan Juric chiede rinforzi e a Genova potrebbe arrivare Karol Linetty…

Ivan Juric è arrabbiato. Ha minacciato le dimissioni. Vuole rinforzi dal mercato. Rinforzi che non arrivano. Il ds Vagnati sembra aver le mani legate, può solo provare a inventarsi qualche operazione. Una di queste piace molto a Marco Giampaolo che rivorrebbe con sé Karol Linetty.

Operazione possibile in prestito con diritto di riscatto ma ancora più facilmente consegnando al Torino un giocatore come Morten Thorsby destinato a lasciare Genova e la Sampdoria. Sul centrocampista norvegese c’è stato prima l’interesse della Salernitana, poi dell’Union Berlino, ora quello del Toro.

Le alternative non mancano ma questa sembra quella più conveniente per l’allenatore della Sampdoria che come Juric aspetta rinforzi e aiuti dal calciomercato…

Calciomercato Sampdoria, Thorsby al Torino? Proposto lo scambio

LEGGI ANCHE VIDEO – Ponte di Legno: Sampdoria-Parma, lo spettacolo sono i tifosi

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Emre Can, Ronaldo ed i big che rimpiangono i bianconeri

Uno scambio quello tra i due centrocampisti già proposto a gennaio, come ricorda anche Tuttosport. Uno scambio che saltò per colpa di Thorsby non certo di Linetty, pentitissimo di aver lasciato Genova e seguito il Maestro a Torino. Insomma sarebbe stato meglio aspettarlo a Bogliasco…

Oggi Thorsby per la Sampdoria vale 5 milioni di euro, Linetty per il Torino la stessa cifra. Insomma ci sono tutte le possibilità per fare in modo che l’affare vada in porto. L’ultima parola però tocca a Juric ma soprattutto al centrocampista norvegese troppo spesso condizionato dal papà agente…

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!