skip to Main Content

Cessione Sampdoria, anche Bosotin si espone: riscontri positivi. Le parole

di Matteo Palmisano
Bosotin Ultras

La cessione della Sampdoria è il tema caldo di questa settimana: anche Claudio Bosotin si espone in modo chiaro sulle posizioni di Al Thani, Di Silvio, Bonetti e Vialli…

La cessione della Sampdoria allo sceicco Khalid Faleh Al Thani? Tutto fatto. Manca solo l’annuncio ufficiale, manca solo che chi c’è oggi seduto sulle poltrone di comando si alzi e se ne vada. Questo il contenuto di un vocale con la voce di Claudio Bosotin, storico fondatore degli Ultras Tito Cucchiaroni.

Boso avrebbe rassicurato chi gli chiedeva come sarebbe andata a finire la trattativa instaurata dall’imprenditore cinematografico Francesco Di Silvio. Un affare di cuore con l’aiuto di una cordata composta anche da Ivano Bonetti e con l’appoggio esterno di Gianluca Vialli che diventerebbe così il presidente del club blucerchiato..

Un vocale che Claudio Bosotin non ritratta. A Sampdoriagazzetta ha chiarito il contenuto di un audio che sta circolando con tema la cessione. Qui si dice fiducioso dopo riscontri avuti da Garrone, Bonetti Beppe Costa:

Io ho sentito personalmente diverse persone che contano e sono inserite nella trattativa che sta facendo un membro della famiglia dello Sceicco, ho avuto riscontri positivi…

Cessione Sampdoria, anche Bosotin aspetta Vialli…

Cessione Sampdoria, anche Bosotin si espone: riscontri positivi. Le parole

LEGGI ANCHE SOCIAL – Cessione Sampdoria, anche Bonetti aspetta notizie. La risposta a un tifoso

Attesa e fiducia per Bosotin, che, come tutti i tifosi della Sampdoria, aspetta il momento del closing finale dopo l’uscita allo scoperto di Di Silvio Al Thani, non seguita da smentite di alcun genere:

Io penso che nel caso non ci fosse proprio nulla, sarebbero arrivate ovviamente delle smentite. Sono fiducioso, speriamo. Io credo che bisogna solo aspettare, anche perché il tempo stringe.

E con Al Thani, Di Silvio e Bonetti dovrebbe essere arrivato anche il momento di Gianluca Vialli. Lo storico bomber blucerchiato sembra il presidente designato e l’attesa per i primi di ottobre – il periodo indicato per il closing – cresce…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it