skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Bonetti, Mannini e Pari la pensano allo stesso modo. Le parole

di Gabriele Frassanito
Cessione Sampdoria Ivano Bonetti

Cessione Sampdoria, Bonetti, Mannini e Pari la pensano allo stesso modo. Le parole dei tre ex blucerchiati sul delicato  momento societario e sul futuro del club

Come facevano in campo, anche adesso che le scarpe sono appese al fatidico chiodo, i ragazzi della Samp D’Oro fanno squadra. E la pensano allo stesso modo sulla Sampdoria, su Luca Vialli e sul futuro dei colori più belli del mondo.

Ivano Bonetti, Fausto Pari e Moreno Mannini, intercettati prima della trionfale vittoria contro la Fiorentina, sono allineati: serve un compratore per la Sampdoria.

Pari premette: “Non volevo fare interviste oggi, ho la lingua un po’…” ma poi si lascia andare, complice  la felicità di stare con i suoi amici:

Per me è una giornata particolare, ritrovo i miei vecchi compagni, quando ci rivediamo è sempre una gioia. Ero a pranzo con Invernizzi, Pagliuca e Branca, abbiamo pranzato insieme oggi, poi dopo la partita saremo ancora insieme…Ci vediamo ogni tanto, ma quando lo facciamo è come se ci fossimo visti il giorno prima.

Per il futuro, non so cosa succederà, speriamo che la salvezza abbia portato un po’ di serenità e che finalmente si avvicini qualcuno ad acquistarla.

Cessione Sampdoria, Bonetti, Mannini e Pari chiamano Gianluca Vialli

Cessione Sampdoria, Bonetti, Mannini e Pari la pensano allo stesso modo. Le parole

LEGGI ANCHE Sampdoria, il Genoa è in B e Versace lo saluta a modo suo

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Pinamonti in vetrina: il piano di Marotta

Si sbottonano un po’ di più Moreno Mannini e Ivano Bonetti.

Mannini fissa l’obbiettivo: cercare di ritornare il più vicino possibile ai fasti della Sampdoria di Mantovani

Non esiste un futuro senza un passato. Il passato c’è, è stato bello, probabilmente non più ripetibile ma speriamo ci avvicinarcisi.

Con Luca Vialli? I due rispondono quasi all’unisono. Comincia Moreno Mannini:

Speriamo, perché la Sampdoria è una società importante, in una città molto bella, con una tifoseria difficilmente paragonabile ad altre. Non vedo il motivo per il quale nessuno possa essere interessato.

Ivano Bonetti ribadisce il concetto:

Tifiamo per Vialli ma sappiamo benissimo che quando certe trattative non si chiudono, difficilmente si riaprono…Ci si augura che in questo momento, con Massimo Ferrero fuori gioco, se c’è una trattativa, questa volta vada in porto…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!