FOTO – Sampdoria, il Genoa è in B e Versace lo saluta a modo suo

Stefano Versace ha dedicato sui social un pensiero per il Genoa in Serie B, ecco le foto di cosa ha scritto il tifoso della Sampdoria
Dopo 15 anni il Genoa è retrocesso in Serie B. L’ufficialità è arrivata ieri sera, dopo la partita tra Cagliari e Inter, con la vittoria dei nerazzurri infatti Criscito e compagni salutano definitivamente la Serie A.
Il 3-0 rimediato a Napoli, contro la squadra di Luciano Spalletti, ha portato all’inevitabile. E con i rossoblù in serie cadetta la Sampdoria si è matematicamente salvata e in città è ‘scoppiata la festa’. tra sfottò e adesivi, tra funerali e cori per i blucerchiati.
Sampdoria, il messaggio social di Versace per il Genoa
FOTO – Sampdoria, il Genoa è in B e Versace lo saluta a modo suo
LEGGI ANCHE Sampdoria, il racconto della salvezza: da Ferrero a Lanna, da D’Aversa a Giampaolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus: il messaggio di addio di Dybala
Al Ferraris sarà un giorno di festa. Per la salvezza, per i calciatori dopo una stagione difficilissima, per la Marco Lanna e la dirigenza, ma anche per il Genoa in Serie B. E c’è chi come Stefano Versace ha voluto salutare a modo suo i rossoblù.
Rivangando il passato, ma anche i derby. Sia quello del girone d’andata con Gabbiadini grande protagonista, grazie ai due goal segnati. Ma anche quello di ritorno con la rete di Sabiri e il rigore parato da Emil Audero al 96′.
Un saluto che viaggia sui profili social di Stefano Versace, imprenditore nel settore della ristorazione e del gelato, di base a Miami, ma con il cuore blucerchiato. Un nome accostato in passato alla Sampdoria, anche per quanto riguarda la cessione della società.
Ecco che cosa ha scritto il tifoso della Sampdoria.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti