skip to Main Content

FOTO – Sampdoria, il Genoa è in B e Versace lo saluta a modo suo

di Valerio Barberi
Cessione Sampdoria Versace Di Silvio

Stefano Versace ha dedicato sui social un pensiero per il Genoa in Serie B, ecco le foto di cosa ha scritto il tifoso della Sampdoria

Dopo 15 anni il Genoa è retrocesso in Serie B. L’ufficialità è arrivata ieri sera, dopo la partita tra Cagliari e Inter, con la vittoria dei nerazzurri infatti Criscito e compagni salutano definitivamente la Serie A.

Il 3-0 rimediato a Napoli, contro la squadra di Luciano Spalletti, ha portato all’inevitabile. E con i rossoblù in serie cadetta la Sampdoria si è matematicamente salvata e in città è ‘scoppiata la festa’. tra sfottò e adesivi, tra funerali e cori per i blucerchiati.

Sampdoria, il messaggio social di Versace per il Genoa

FOTO – Sampdoria, il Genoa è in B e Versace lo saluta a modo suo

LEGGI ANCHE Sampdoria, il racconto della salvezza: da Ferrero a Lanna, da D’Aversa a Giampaolo

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus: il messaggio di addio di Dybala

Al Ferraris sarà un giorno di festa. Per la salvezza, per i calciatori dopo una stagione difficilissima, per la Marco Lanna e la dirigenza, ma anche per il Genoa in Serie B. E c’è chi come Stefano Versace ha voluto salutare a modo suo i rossoblù.

Rivangando il passato, ma anche i derby. Sia quello del girone d’andata con Gabbiadini grande protagonista, grazie ai due goal segnati. Ma anche quello di ritorno con la rete di Sabiri e il rigore parato da Emil Audero al 96′.

Un saluto che viaggia sui profili social di Stefano Versace, imprenditore nel settore della ristorazione e del gelato, di base a Miami, ma con il cuore blucerchiato. Un nome accostato in passato alla Sampdoria, anche per quanto riguarda la cessione della società.

Ecco che cosa ha scritto il tifoso della Sampdoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!