Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, Bonetti e Di Silvio sono ancora in corsa…
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, Bonetti e Di Silvio sono ancora in corsa…

    Ivano Bonetti e Franco Di Silvio si sentono ancora in corsa per rilevare la Sampdoria: il tema della cessione può arricchirsi di un nuovo elemento
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano2 Agosto 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    cessione sampdoria bonetti di silvio
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Ivano Bonetti e Franco Di Silvio si sentono ancora in corsa per rilevare la Sampdoria: il tema della cessione può arricchirsi di un nuovo elemento 

    Per l’acquisto della Sampdoria è ancora in corsa Ivano Bonetti insieme all’imprenditore Franco Di Silvio. I due sembravano essere fuori dai giochi in seguito a qualche intoppo nella presentazione della documentazione necessaria per accedere alla data room (Cessione Sampdoria, l’offerta di Di Silvio e Bonetti: ma ci sono due problemi), ma l’imprenditore sarebbe ritornato alla carica.

    Questa volta, come afferma il Secolo XIX, l’imprenditore sarebbe convinto di riuscire a passare i filtri posti dal trustee Gianluca Vidal. Il quale, insieme all’advisor Banca Lazard, è alla ricerca di un nuovo proprietario che possa soddisfare le esigenze dei beneficiari del trust. E garantire solidità alla Sampdoria per il futuro.

    Cessione Sampdoria, Al Thani dietro Bonetti-Di Silvio?

    Cessione Fondo Usa Sampdoria Corrado Tedeschi

    Cessione Sampdoria, Bonetti e Di Silvio sono ancora in corsa…

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, un investitore inglese dietro Raffaele Mincione. Il punto

    Ivano Bonetti, nel giorno del suo compleanno (ieri, lunedì 1 agosto, ndr) ha fatto capire ai tifosi blucerchiati di sentirsi ancora in piena corsa per rilevare la Sampdoria. L’ex giocatore blucerchiato, legato a Di Silvio, non ha dunque smesso di cullare il sogno di prendere la proprietà del club con cui ha fatto la storia.

    Di Silvio, intanto, avrebbe interrotto i rapporti con Edoardo Stanchi, insieme al quale aveva provato – fallendo – a rilevare la Salernitana a dicembre e, ai tempi, aveva fatto sapere a Vidal di poter contare sull’appoggio della famiglia Al Thani. Proprietaria, tramite il fondo Qatar Investment Authority, del Paris Saint-Germain.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Tey Walker Donati Lombardo ting yong tan Mancini

    Cessione Sampdoria, Roberto Albisetti: quanto vale la società? Ecco quanto deve mettere chi entra

    6 Agosto 2025
    sampdoria matteo manfredi

    Cessione Sampdoria, Roberto Albisetti: Manfredi e Tey avrebbero dovuto investire 200 milioni per il rilancio. Le parole

    6 Agosto 2025
    Cessione Sampdoria Versace Parodi

    Cessione Sampdoria, Stefano Versace: gli acquirenti vogliono chiudere entro fine luglio. La situazione

    13 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Massimo Moratti ricoverato all'Humanitas
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-27
    • Novità Haaland, aggiunge cognome della madre su maglia Norvegia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-27
    • 50 anni nel calcio, Galliani 'chi lo ama difficilmente ne esce'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-27
    • Assemblea Lega B, ecco piano sviluppo per diritti audiovisivi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-27
    • Champions League: dopo Almaty anche Pafos e Bodo Glimt ai gironi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-27




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.