Passo definitivo per la cessione Sampdoria: Blucerchiati spa ha acquistato tutte le azioni di Sport e Spettacolo Holding
Operazione conclusa. Matteo Manfredi ha portato a termine l’acquisizione della Sampdoria. Un’acquisizione totale dopo aver trovato l’accordo totale e soprattutto tombale con l’ex presidente Massimo Ferrero. Accordo previsto anche con il trust Gianluca Vidal.
L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica – attravverso una nota ufficiale – che in data odierna si è conclusa l’operazione di investimento e di ingresso di Blucerchiati S.p.a in U.C. Sampdoria. Con l’acquisto da Sport e Spettacolo Holding di 55.976.265 azioni, Blucerchiati S.p.a. detiene oggi il 99,98% del capitale sociale della società.
Cessione Sampdoria, il club non appartiene più alla Sport e Spettacolo Holding
Cessione Sampdoria, Blucerchiati spa ha acquistato Sport e Spettacolo Holding. Il comunicato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil: Bogliasco non è un villaggio vacanze. E Accardi…
Un’operazione che mette definitivamente la parola fine a Massimo Ferrero e Gianluca Vidal. Una fine annunciata da mesi e che oggi trova l’ultimo atto formale per chiudere nove anni di gestione che ha portato la Sampdoria a un passo dal fallimento.
Ora si può guardare al futuro con maggior serenità. Ora tutte le responsabilità sono di Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani, che rimane ancora presente per una quota di investimento attraverso i capitali che ancora oggi stanno finanziando il club blucerchiato…