Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, Barnaba sempre in vantaggio grazie a Garrone…
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, Barnaba sempre in vantaggio grazie a Garrone…

    In corsa per la cessione della Sampdoria ci sono Barnaba, Mincione e Radrizzani: il finanziere di Merlyn ha un vantaggio grazie a Garrone
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano20 Maggio 2023Updated:20 Maggio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    cessione sampdoria barnaba albisetti GARRONE
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    In corsa per la cessione della Sampdoria ci sono Barnaba, Mincione e Radrizzani: il finanziere di Merlyn Partners mantiene il vantaggio grazie a Garrone

    Le proposte per salvare la Sampdoria sul tavolo del Cda e degli advisors Pwc e Legance sono tre. Ci sono quella di Alessandro Barnaba e – arrivate dopo – quelle di Andrea Radrizzani e del Wrm Group di Raffaele Mincione. Il finanziere di Merlyn Partners mantiene, comunque, un vantaggio rispetto agli avversari.

    Il favorito è lui, che aveva presentato la prima delle cinque offerte lo scorso 10 gennaio e che, al netto del passo indietro in inverno, non ha mai smesso di osservare l’evoluzione della situazione in casa blucerchiata. Barnaba, come riporta Il Secolo XIX, è il favorito “d’obbligo” per due ragioni, una delle quali è riferita anche al passato…

    Cessione Sampdoria, Barnaba rimane in vantaggio

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Cessione Sampdoria, Barnaba sempre in vantaggio grazie a Garrone

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Barnaba si vuole tenere Lanna e Panconi…

    L’alleanza e il supporto di Edoardo Garrone sono fondamentali per mantenere il vantaggio. L’ex presidente e proprietario della Sampdoria gli ha garantito un supporto in esclusiva e lo ha proposto pubblicamente, esponendosi molto sul piano di Alessandro Barnaba. Che – secondo vantaggio – conosce già il mondo del calcio grazie all’esperienza al Lille.

    Anche Andrea Radrizzani sa come muoversi nel calcio, essendo tutt’ora azionista di maggioranza del Leeds, ma la presenza di Garrone sposta gli equilibri. Oltre al fatto che le proposte di Radrizzani e Mincione sono inferiori, per quanto riguarda l’investimento iniziale, di 15 milioni rispetto a quella di Barnaba.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Crisi Sampdoria Manfredi Joseph Tey giugno

    Cessione Sampdoria, le due clausole per l’addio tra Tey e Manfredi: il ruolo delle banche e il possibile stralcio del 50% dei debiti

    20 Gennaio 2026

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX, Tey-Manfredi: incontro a Dubai. A fine anno ne rimarrà solo uno…

    20 Gennaio 2026
    Sampdoria Andrea Radrizzani

    Cessione Sampdoria, l’altra versione dell’incontro Radrizzani-Tey: non era a Dubai ma ad Abu Dhabi e per…

    9 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Europa League: Bologna-Celtic termina 2-2 CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-22
    • Casemiro lascerà il Manchester United a fine stagione
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-22
    • Calcio: Napoli; Neres rischia l'intervento dopo l'infortunio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-22
    • Europa League: in campo Bologna-Celtic 0-2 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-22
    • FIGC aspetta l'appello su Zappi, poi il possibile commissariamento AIA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-22




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.