Cessione Sampdoria, Barnaba si affida al Lille per salvare Stankovic

Alessandro Barnaba potrebbe salvare la Sampdoria grazie alla sinergia con il Lille. Merlyn Partners è proprietario del club francese…
La salvezza sul campo è il primo obiettivo di Alessandro Barnaba. Il finanziere, tramite Merlyn Partners, vuole mettere la parola fine in merito alla cessione della Sampdoria: ma per quanto riguarda quest’ultimo aspetto, bisognerà ancora attendere qualche giorno, tra la risposta di Massimo Ferrero, ex patron blucerchiato, e l’Assemblea degli azionisti.
Ciò che invece è certo è che Barnaba punterebbe in primis alla salvezza della Sampdoria sul campo. Discorso sportivo in primis dunque; ecco perché il mercato di gennaio è così importante per il fondo anglo-americano. E, aspetto da non sottovalutare, in sede di trattative ci sarebbe l’aiuto del Lille…
Sampdoria, con Barnaba salvezza più vicina…grazie alla sinergia con il Lille?
Cessione Sampdoria, Barnaba si affida al Lille per salvare Stankovic
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Merlyn si affida a Fienga
La salvezza della squadra di Stankovic è il primo pensiero di Alessandro Barnaba. Per questo motivo il finanziere ha davvero a cuore il mercato di gennaio: i rinforzi invernali potrebbero aiutare la Sampdoria nella lotta per non retrocedere.
Ed in sede di trattative, il Lille diventerebbe un grande alleato per la società blucerchiata. Merlyn Partners è infatti anche proprietario del club francese, ed in caso di acquisizione della Samp andrebbe a creare una vera e propria sinergia tra i transalpini e blucerchiati. Con alcuni giocatori del Lille già pronti al trasferimento a Genova…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti