Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, Barnaba e l’intesa con le banche: da Milano filtra che..
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, Barnaba e l’intesa con le banche: da Milano filtra che..

    Cessione Sampdoria, Alessandro Barnaba non molla il colpo e cerca l'intesa con Sace e le banche per i debiti del club: filtra ottimismo
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano25 Maggio 2023Updated:25 Maggio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Crisi Sampdoria barnaba
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Cessione Sampdoria, Alessandro Barnaba non molla il colpo e cerca l’intesa con Sace e le banche per i debiti del club: filtra ottimismo

    Manca un giorno alla prima Assemblea degli azionisti della Sampdoria. Il 26 maggio alle 15:00 a Corte Lambruschini c’è la prima convocazione, mentre tre giorni dopo la seconda. I tempi, dunque, per accelerare, sono sempre più stretti. Con, inoltre, la scadenza degli stipendi del 30 maggio che incombe.

    Alessandro Barnaba e i suoi legali che, come affermato anche da Il Secolo XIX, puntano a ripartire dalla Serie B e senza i 4 punti di penalizzazione che deriverebbero dai mancati pagamenti degli stipendi, stanno cercando di modificare la loro offerta per la Sampdoria. Per convincere anche – e soprattutto le banche, che finora hanno fatto muro.

    Cessione Sampdoria, Barnaba vuole restare in pole…

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Cessione Sampdoria, Barnaba e l’intesa con le banche: da Milano filtra che..

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Qatar in aiuto di Radrizzani: Al Khelaifi pronto a intervenire

    Il dialogo con Sace e con i tre istituti che hanno i maggiori crediti – Banca Sistema, Progetto e Macquarie – stanno andando avanti. Serve un accordo e, da Milano, starebbe filtrando ottimismo per il superamento di questo scoglio.

    Barnaba può godere, a differenza di Radrizzani e Manfredi, del sostegno di Edoardo Garrone e su un buon rapporto con il Cda, che lo starebbe supportando per ogni richiesta. Il finanziere romano studia il dossier della Sampdoria da mesi ed è già arrivato, dallo scorso dicembre a oggi, a cinque offerte, senza mai riuscire ad affondare del tutto.

    Intanto, lo scorso inverno, è diventato un piccolo azionista e sta provando in ogni modo a spuntarla su Radrizzani per diventare il nuovo proprietario del club.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Crisi Sampdoria Manfredi Tey

    Cessione Sampdoria, Roberto Albisetti: Tey non vuole andare via. Le parole

    18 Febbraio 2026

    Cessione Sampdoria, Roberto Albisetti: cambio di proprietà in questa stagione? Zero possibilità… Le parole

    18 Febbraio 2026

    Cessione Sampdoria: Serie A in tre anni e stadio, ecco gli interessi del gruppo straniero

    13 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Champions League: l'Inter crolla a sorpresa in casa del Bodo, per gli ottavi ora serve la rimonta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-18
    • Champions: Chivu, è tutto aperto e cercheremo di passare il turno a San Siro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-18
    • Champions: Chivu, Lautaro si è fatto male ed è abbastanza serio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-18
    • Conference League, Vanoli: 'Esame importante pensando al campionato'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-18
    • Champions: Esposito, sconfitta che pesa ma la rimonta è fattibile
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-18




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.