Cessione Sampdoria, Alessandro Barnaba ed Edoardo Garrone sono al lavoro pe cercare una via d’uscita per salvare il club: possibile nuova offerta
Il campionato della Sampdoria ormai è finito. I blucerchiati, ultimi a 17 punti, sono prossimi alla retrocessione aritmetica in Serie B e adesso quello che conta di più a Corte Lambruschini non riguarda più il campo. Bisogna, infatti, salvare la società e consentirle di iscriversi al prossimo campionato salvando la matricola 45950.
Alessandro Barnaba ed Edoardo Garrone sono sempre in prima fila per cercare la via d’uscita migliore per i blucerchiati. Nella giornata di mercoledì 3 maggio, poco prima che la squadra affrontasse il Torino, il finanziere romano è stato visto in via Martin Piaggio, a due passi da Piazza Corvetto a Genova, sede della San Quirico dei Garrone/Mondini.
Cessione Sampdoria, Barnaba sempre in prima fila
Cessione Sampdoria, Barnaba e Garrone pronti a una nuova offerta. I dettagli
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Manolo Gabbiadini e la squadra hanno scelto la Sud
Il Secolo XIX, quindi, disegna lo scenario di un possibile nuovo incontro con Edoardo Garrone, che sta supportando finanziariamente il piano di Barnaba. La volontà di prendere la Sampdoria c’è ancora e, dopo il confronto avuto con il Cda e l’avvocato Eugenio Bissocoli, la palla è in mano agli studi legali. Legance, per conto del Cda, e Ceppelli Rccd per Barnaba, stanno cercando di capire la compatibilità dei paletti posti dal finanziere, che non vuole dare soldi a Massimo Ferrero, con le Noif.
I contatti tra il Cda e Barnaba continuano, con il finanziere che potrebbe, a breve, anche avanzare una nuova proposta. Che tenga conto delle norme federali, degli articoli che regolano il codice della crisi d’impresa e delle scadenze federali.