Ceduta la Sampdoria, Massimo Ferrero non ne vuole sapere di stare fuori dal mondo del calcio, dopo l’interesse per il Perugia ecco quello per la Ternana. Intanto l’ormai ex patron dei Fere Stefano Bandecchi ha speso parole importanti verso il Viperetta.
Le resistenze di Massimo Ferrero nel cedere la Sampdoria sono state sempre molto alte ma alla fine si è convinto ed ha accettato l’offerta del duo Radrizzani-Manfedi.
Dopo aver ceduto la Sampdoria ad Andrea Radrizzani, il Viperetta non vuole saperne di lasciare il mondo del calcio, sono frequenti le voci che lo danno interessato alla Ternana.
Ma non solo nel corso della settimane il suo nome è stato accostato anche al Perugia, con polemica di parecchi tifosi.
Ferrero-Ternana: parla l’ex patron Bandecchi
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, legame storico con l’Hotel Paradiso
L’oramai ex patron della Ternana Stefano Bandecchi ha parlato in merito alle indiscrezioni su Massimo Ferrero:
Ferrero è un carissimo amico del proprietario di Pharmaguida, l’avvocato di Ferrero è un avvocato della società stessa. Ferrero non so se vuole entrare in società ma a livello calcistico ha fatto fare l’Europa due volte alla società che gestiva. Il rischio fallimento ? Solo dopo che è stato messo fuori dalla società, quindi forse perché non c’erano più persone giuste come lui
C’è da ricordare che la Unicusano ha deciso di cedere il club alla società Pharmaguida, closing definitivo previsto per il 15 luglio. Intanto continuano le voci sul possibile incresso di Massimo Ferrero in società.
Ancora qualche giorno e si arriverà forse alla chiarezza anche su questo fronte e capire se il Viperetta entrerà in società.