Tra pochi giorni partirà ufficialmente la stagione della Sampdoria, intanto l’Hotel Paradiso racconta lo storico legame con i blucerchiati. Ancora qualche giorno e finalmetne si potrà tornare a guarda i colori più del mondo.
Ormai si sta facendo il conto alla rovescia per la ripresa degli allenamenti per la Sampdoria di mister Andrea Pirlo, che dovrà provare a riportare in A i blucerchiati.
Dovrà essere la stagione importante per i blucerchiati, che visto il blasone saranno una delle squadre più quotate per la promozione.
Sampdoria, l’Hotel Paradiso saluta i blucerchiati
SOCIAL – Sampdoria, legame storico con l’Hotel Paradiso
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, piace Cosimo Da Graca. Il punto+
L’Hotel dove starà la Sampdoria nel ritiro di Livigno ha dato il benvenuto ai blucerchiato tramite un post pubblicato sul proprio profilo instagram.
Il @bikehotelparadisolivigno e la Fam. Canepari da il benvenuto alla @sampdoria a Livigno!
L’Hotel Paradiso, nato da un grande tifoso Sampdoriano arrivato da Genova, è da molte generazioni che rappresenta i colori blucerchiati nella valle del “Piccolo Tibet” e, sempre, ne ha fatto grande onore prendendo merito di aver portato il grande calcio a Livigno e avendo vinto moltissime competizioni del Torneo Dei Tifosi con la maglia più bella al mondo addosso.
Con grande gioia e onore auguriamo un’ottima permanenza all’ Unione Calcio Sampdoria sperando che il nostro magnifico panorama possa far ottenere ottimi risultati ad una grande squadra di lottatori.