skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Audero e il ruolo dei senatori. Le parole

di Matteo Palmisano
Sampdoria Audero Genova

Anche Emil Audero ha parlato della situazione inerente alla cessione della Sampdoria: il portiere si augura una soluzione in tempi brevi

Emil Audero ha finito da dove aveva iniziato. Il portiere della Sampdoria è stato decisivo ancora una volta contro la Reggina, parando il rigore del possibile pareggio amaranto a pochi minuti dalla fine. Come nel derby dello scorso campionato, quando ipnotizzò Mimmo Criscito condannando, di fatto, il Genoa alla Serie B.

La Sampdoria non ha fatto una grande partita, ma il gruppo sembra molto compatto nonostante le continue voci sulla cessione. Per i giocatori non è facile scendere in campo in una situazione di continua incertezza, ma i blucerchiati possono contare su un gruppo storico, di cui fanno parte i vari Bartosz Bereszynski, Fabio Quagliarella e, lo stesso Audero, giunto alla quinta stagione nella Genova blucerchiata.

Cessione Sampdoria, Audero: cerchiamo di isolarci

Cessione Sampdoria, Audero e il ruolo dei senatori. Le parole

LEGGI ANCHE Sampdoria, terreno del Ferraris in pessime condizioni: ecco perché

A La Gazzetta dello Sport che, dopo la grande prodezza in Coppa Italia, lo ha intervistato, Audero ha spiegato come lo spogliatoio sta reagendo a questa situazione. Non nuova dopo i ribaltoni della scorsa stagione, con Marco Lanna subentrato in corsa al dimissionario Massimo Ferrero.

La speranza del portiere è quella di arrivare presto a una soluzione definitiva:

Noi già dall’anno scorso abbiamo cercato di isolarci dalle vicende societarie, e lo stiamo facendo tuttora. Prima si risolverà questa situazione, meglio sarà per tutti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!