Il presidente della Virtus Entella, Antonio Gozzi, ha commentato la situazione cessione per la Sampdoria, esprimendo totale pessimismo…
La questione cessione, in casa Sampdoria, preoccupa non solo i tifosi dei colori più belli del mondo, ma in generale il mondo del calcio. C’è preoccupazione di poter perdere un club importante e storico come quello blucerchiato dalle scene calcistiche principali.
Anche gli addetti ai lavori estranei alla Samp stanno esprimendo scetticismo e pessimismo per la crisi del club. Anche Antonio Gozzi, presidente della Virtus Entella, è preoccupato: il numero uno dei biancazzurri ne ha parlato in un’intervista a La Repubblica…
Gozzi preoccupato per i troppi debiti della Sampdoria…
Cessione Sampdoria, Antonio Gozzi: futuro? Non sono ottimista, troppi debiti
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, il ritorno di Cerberus: decisivo Panconi? Le ultime
Durante la su intervista, Gozzi ha innanzitutto ringraziato Antonio Cassano: l’ex attaccante aveva dichiarato infatti di volerlo vedere alla guida della Samp…
Lo ringrazio, è un amico, ma oggi mi basta l’Entella e ce n’è d’avanzo. I miei figli mi farebbero interdire…
Poi, proprio sulla questione legata alla cessione del club blucerchiato, il presidente dell’Entella non ha usato mezzi termini:
Sinceramente, fa paura. Si parla di 65 milioni di debiti verso la federazione e 140 con le banche. Non sono ottimista. Ovviamente auspico si possa trovare una soluzione per evitare di finire in Serie D, la Gradinata Sud non lo meriterebbe