Cessione Sampdoria, ANSA: Vidal incontra Radrizzani? Ci sarebbe ancora distanza tra l’offerta e la richiesta di Massimo Ferrero.
Domenica 28 maggio secondo quanto riporta l’Agenzia ANSA si sarebbe tenuto un incontro tra il Trustee Dott. Gianluca Vidal e il team di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, gli investitori che stanno cercando di comprare la Sampdoria.
Cessione Sampdoria, ANSA: Vidal incontra Radrizzani? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lecce matematicamente salvo: Falcone miracoloso, si rivede Askildsen
E’ stata una domenica di lavoro per il futuro della Sampdoria con Gianluca Vidal, titolare del Trust che controlla il club ligure, che avrebbe avuto contatti con gli uomini di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi che hanno sottoscritto un accordo prelimiare per l’acquisto del club approvato dal Cda, ma sul quale manca l’ok del patron Massimo Ferrero.
L’imprenditore romano aspetta notizie da Vidal per capire se l’offerta può andare incontro alle sue aspettative.
Ferrero pretende 35 milioni, la coppia di finanzieri pare essere arrivata a 32. La somma serve al patron della Sampdoria per soddisfare le richieste del tribunale per i concordati che l’imprenditore ha in corso
A quanto risulta invece a ClubDoria46, Ferrero continua a sostenere che nessuna offerta gli sia arrivata, nè a lui nè a Vidal (Cessione Sampdoria, Radrizzani? Ferrero è stufo di parlare di offerte mai arrivate. L’indiscrezione)
Secondo l’ex presidente l’offerta di 32 milioni non sarebbe mai arrivata e se lo fosse l’avrebbe accettata…anzi, basterebbero 30 milioni. Provocazione? Tatticismo sfrenato?
La sensazione è che siamo davvero vicini al redde rationem , alla resa dei conti definitiva.
PER APPROFONDIRE:
Cessione Sampdoria, La Sud si dà appuntamento a Corte Lambruschini
Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: esclusi Barnaba e Garrone. Ecco perché
Cessione Sampdoria, il ruolo di Nasser Al-Khelaifi
Cessione Sampdoria, Cda pronto a tutto: può richiedere l’aumento forzoso del capitale
Cessione Sampdoria, Gazzetta: pronti 100 milioni da Radrizzani
Cessione Sampdoria, il Cda: abbiamo fatto il massimo…