Cessione Sampdoria, La Sud tutta unita si dà appuntamento a Corte Lambruschini per la giornata di lunedì alle ore 18…
Lunedì per la Sampdoria potrebbe essere una giornata decisiva. Una di quelle da segnare sul calendario. Ed è quello che hanno fatto ancora una volta tutti i Gruppi della Sud. Ancora una volta tutti uniti per cercare di “Liberare la Sampdoria” al grido di “Giù le mani dalla Sampdoria”. Un grido forte, gridato a gran voce da tutti. Anche da chi non tifa per forza Sampdoria.
L’appuntamento ancora una volta è sotto Corte Lambruschini, sotto la sede del Club ancora in mano a Massimo Ferrero, alle ore 18. Un appuntamento dove sono invitati tutti i tifosi blucerchiati sono invitati. Un appello per restare vicini alla squadra e capire che cosa accadrà tra il Cda, Andrea Radrizzani e l’attuale proprietà. Ma per capire anche se Alessandro Barnaba è davvero, a tutti gli effetti, fuori dai giochi come hanno fatto sapere Lanna, Romei, Panconi e Bosco nel comunicato ufficiale di qualche ora fa…
La Sud si ritrova lunedì sotto Corte Lambruschini: “Giù le mani dalla Sampdoria”
Cessione Sampdoria, La Sud si dà appuntamento a Corte Lambruschini
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Cda pronto a tutto: può chiedere l’aumento forzoso…
Lunedì, negli uffici al decimo piano di Corte Lambruschini non è prevista la presenza ovviamente di Massimo Ferrero e nemmeno quella dell’avvocato Antonio Romei.
Per la “cordata” guidata da Barnaba-Garrone quella di lunedì è una giornata “decisivissima”…