Andrea Radrizzani già qualche mese fa aveva parlato della sua voglia di Italia, che sia la volta buona per riuscirci? Qualche giorno e lo scopriremo
Questa sarà una settimana importantissima per il futuro della Sampdoria, venerdì andrà in scena la prima assemblea straordinaria degli azionisti.
Sono giorni decisivi per capire quale sarà il futuro della società per capire se finalmente si potrà arrivare ad una cessione.
Cessione Sampdoria, Andrea Radrizzani e la passione per l’Italia
Cessione Sampdoria, Andrea Radrizzani: dal possibile interesse all’offerta…
LEGGI ANCHE Sampdoria, flop La Gumina e Leverbe a Benevento. Le critiche
Qualche settimana fa l’imprenditore milanese aveva preannunciato il suo interesse verso il calcio italiano, già in passato Andrea Radrizzani fu interessato all’acquisizione di un club di Serie A. Ai microfoni di DAZN l’imprenditore fortemente interessato alla Sampdoria dichiarava questo:
Quando c’è qualcosa di difficile, sono attratto. Non so se è un bene o un male. Se c’è un progetto di rilancio servono persone con un’etica professionale, a partire dall’allenatore. Inoltre, sono importanti le strutture. Il nostro centro sportivo non ha nulla da invidiare a quello del Chelsea. Per quale squadra tifo? Non si dice perché se poi vengo in Italia… Una volta ero tifoso, adesso no. L’Italia mi attrae ma mi spaventa perché trovo più difficoltà rispetto all’estero. Vedremo. Quando tu acquisti un club, sei solo un custode. I veri proprietari sono i tifosi
Sarà la volta buona di vedere Andrea Radrizzani in Italia? Qualche giorno e lo scopriremo, scopriremo chi la spunterà nel testa a testa tra lui e Alessandro Barnaba per cercare di evitare il fallimento sportivo della Sampdoria. Una cosa è certa, un club glorioso come i blucerchiati non meritano questa fine, non lo meritano questi tifosi.
Una storia squadra come la Sampdoria merita una situazione diversa, va bene la retrocessione in Serie B, purtroppo quella ormai è accurata ma il fallimento sportivo non esiste, bisogna trovare una soluzione in pochi giorni.