Arrivano critiche per i due giocatori della Sampdoria, Antonino La Gumina e Maxime Leverbe in prestito al Benevento che non hanno aiuto ad evitare la retrocessione.
Il Benevento è retrocesso e non sono mancate le critiche verso alcuni componenti della rosa di Andrea Agostinelli.
Critiche che hanno visto coinvolti anche due giocatori della Sampdoria, Antonino La Gumina e Maxime Leverbe, ritenuti non all’altezza. Ecco le critiche:
Lasciando perdere i vari La Gumina e Simy usciti dai radar appena arrivato Agostinelli e su cui stendiamo un velo pietoso, ma anche Acampora che a torto o ragione come capitato più volte in questa stagione che di fatto si è tirato fuori dai giochi marcando visita per l’ennesima volta, in campo ci sono andati gente come Glik, Veseli e Leverbe che ce l’hanno messa tutta anche a Perugia, per dare il peggio del loro repertorio, e come al solito ci sono riusciti egregiamente
Sampdoria, La Gumina e Leverbe non hanno aiutato il Benevento
Sampdoria, flop La Gumina e Laverbe a Benevento. Le critiche
LEGGI ANCHE Corteo Sampdoria, appello della Federclubs. Il comunicato
Il Benevento non è riuscito ad ottenere la salvezza, i ragazzi di Andrea Agostinelli hanno chiuso il campionato all’ultimo posto a quota 35 punti.
Un risultato sportivo che pochi si aspettavano vista la rosa del Benevento, ma purtroppo parecchi giocatori della rosa non hanno reso. Tra cui anche il duo della Sampdoria, Antonio La Gumina e Maxime Leverbe.
L’attaccante Antonio La Gumina ha collezionato 27 presenze con soltanto 3 goal all’attivo, un bottino davvero misero per un giocatore come lui.
Per il difensore francese Maxime Leverbe sono invece 18 le presenze con un goal soltanto.. Critiche per lui anche nell’ultima giornata di campionato quando in virtù di un suo passaggio sbagliato ha permesso al Perugia di trovare il goal della vittoria al 94.