skip to Main Content

Cessione Sampdoria, anche Wrm Group interessato al bond? Il punto

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria WRM Group Vidal

Cessione Sampdoria, la sottoscrizione del bond si sta rivelando più complicata del previsto: torna in pista anche Wrm Group di Raffaele Mincione?

L’operazione con cui Massimo Ferrero sta cercando un finanziamento per la Sampdoria sta prendendo più tempo del previsto. E, intanto, i giorni passano e la sensazione è che anche la convocazione dell’Assemblea del 20 gennaio possa andare deserta. Con percezioni negative anche per quella del 2 febbraio.

La difficoltà, come riporta Il Secolo XIX, è nel trovare un sottoscrittore del bond. Al momento non ci sarebbe, infatti, un soggetto unico disposto a farlo. Nemmeno Oaktree. La volontà, dunque, sarebbe quella di unire due o tre soggetti per arrivare alla somma dei fatidici 35 milioni che servono a Massimo Ferrero. In corsa, quindi, sarebbe rientrato anche un fondo che aveva già manifestato interesse per la Sampdoria.

Cessione Sampdoria, ancora Wrm Group?

Cessione Sampdoria, via Cerberus, la speranza si chiama WRM Group...

Cessione Sampdoria, anche Wrm Group interessato al bond? Il punto

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Merlyn pronto a una nuova offerta

Si tratta di Wrm Group, con a capo Raffaele Mincione, che qualche mese fa, dopo la ritirata di Cerberus, si era fatto avanti. La trattativa era stata portata avanti direttamente da Marcello Massinelli, che, stando al quotidiano genovese, si occuperebbe anche questa volta della questione.

Al momento, dunque, non c’è nessuna certezza intorno alla Sampdoria e al finanziamento che servirebbe a Ferrero. La sottoscrizione del bond convertibile si sta rivelando più difficile del previsto, tanto che sarebbe stata proposta anche ad Alessandro Barnaba, che rimane alla finestra in attesa di sviluppi con il fondo Merlyn Advisor.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!