Cessione Sampdoria, l’Assemblea azionisti andrà deserta, ma a Genova è arrivato Alessandro Barnaba. Le ultime da Corte Lambruschini
L’Assemblea degli azionisti della Sampdoria, in programma a Genova presso la sede di Corte Lambruschini, andrà deserta. Ma Alessandro Barnaba c’è. Il finanziere romano, divenuto piccolo azionista della società solo poche settimane fa, è arrivato da alcuni minuti nel luogo della riunione, dove già lo hanno preceduto i consiglieri di amministrazione Alberto Bosco, Marco Lanna e Gianni Panconi.
L’azionista di maggioranza, Sport Spettacolo Holding, non ha presenziato nemmeno a questa convocazione dell’assemblea. E si vocifera che anche per quella del 10 prossimo venturo possa disertarla. Ma nonostante la riunione sia priva del detentore del 96% delle quote, Alessandro Barnaba ha comunque deciso di presenziare. Lui che alcuni giorni fa si era ritirato dalla corsa a fare l’aumento di capitale, ma che evidentemente non ha mollato la presa del tutto riguardo la Sampdoria.
Cessione Sampdoria, assente l’azionista di maggioranza dall’Assemblea. Ma Barnaba è a Genova
LEGGI ANCHE Sampdoria, il report da Bogliasco: due sorprese per Stankovic
Barnaba ha fatto il suo ingresso a Corte Lambruschini circa alle 15, per poi salire nel piano dove si trova la sede della Sampdoria. Ad aspettarlo i tre consiglieri della società, coi quali sta già dialogando per fare il punto della situazione.