Cessione Leeds, la Federazione crea non pochi problemi ad Andrea Radrizzani nella vendita del club e intanto la Sampdoria…
La Federazione inglese sembra voler mettere il bastone tra le ruote ad Andrea Radrizzani nella cessione del Leeds, una mossa necessaria per poter poi acquistare la Sampdoria, in quanto ne ritarderebbe i tempi per espletare tutte le pratiche necessarie all’acquisizione del club.
La notizia filtra dall’Inghilterra in quanto la Federazione inglese ha cambiato i parametri per la cessione del club. La Football League ha annunciato modifiche al test di proprietà che i 49ers Enterprises dovranno superare per completare l’acquisizione del Leeds United.
Cessione Leeds, problemi per Andrea Radrizzani…
Cessione Leeds, Federazione inglese complica i piani di Radrizzani (e della Sampdoria)
LEGGI ANCHE Sampdoria, nuovo allenatore: Radrizzani punta anche Tomasson
Andrea Radrizzani aveva trovato il modo di cedere il Leeds United ai padroni della franchigia NFL di San Francisco, ma gli azionisti dei Whites, nonostante la retrocessione del club nella cadetteria inglese avrebbero provato ad acquistare la società, ci sarebbe addirittura un principio di accordo con lo stesso Radrizzani.
Adesso la palla è nelle mani della Football League, che deve assicurarsi che gli investitori superino i test sulla proprietà utilizzando una serie di nuove casistiche per allinearsi a quelli ben più rigidi in vigore in Premier League. Un’altra battuta di arresto che allunga i tempi per salvare la Sampdoria.