Smentite nuovamente le voci su una possibile cessione del Bari da De Laurentiis al colosso dei trasporti e della logistica Grimaldi Group
La situazione del Bari continua a essere critica. I biancorossi, con lo Spezia, hanno perso la terza partita nelle ultime quattro e sono scivolati al decimo posto in classifica, venendo superati dalla Sampdoria, a 22 punti. Intanto, in questo periodo di crisi e contestazione, continuano a circolare voci su una possibile cessione.
Le ultime riguardano un possibile passaggio al colosso dei trasporti Grimaldi Group. La notizia non ha trovato conferme preso l’azienda di Napoli e sarebbe stata smentita dalla stessa società pugliese, che, invece, è concentrata sulla prossima partita di campionato contro il Cosenza.
Cessione Bari, voci sul futuro di De Laurentiis
Cessione Bari, smentito l’interesse di Grimaldi Group. Le ultime
LEGG ANCHE Reggiana-Sampdoria, Bergonzi: Verre non è sceso in campo…
Il Bari terminerà l’anno solare con la partita in casa contro i calabresi sabato 23 dicembre alle 16:15 e, poi, il 26 dicembre in casa della Sampdoria. Poi ci sarà gennaio, quando il presidente Luigi De Laurentiis potrebbe, come si legge su Tuttomercatoweb, intervenire per definire i programmi e pensare a investimenti per rinforzare la rosa in vista di una corsa ai playoff che si sta complicando sempre di più.
Dopo la sconfitta della scorsa stagione all’ultimo secondo contro il Cagliari, il Bari ha attraversato un periodo di crisi, con incluso anche il cambio di allenatore e l’arrivo di Pasquale Marino. La società è sotto accusa e le voci sulla cessione non contribuiscono a rasserenare l’ambiente.



