skip to Main Content

Centrale col vizietto…

di Luca Uccello
Calciomercato Sampdoria Rocha Sampdoria Cosenza Calciomercato

Kaique Rocha ci ha preso gusto. Dopo il Napoli è toccato all’Inter arrendersi. Di testa una volta, con destro potente poi. Due reti per la Primavera blucerchiata in attesa che Claudio Ranieri gli dia fiducia, una possibilità.

Certo la classifica non aiuta a lanciare giovani senza esperienza. Ma Kaique Rocha ha scelto la Sampdoria per giocare in Italia, per giocare in Serie A. Il ragazzo è giovane, promettente e non deve avere fretta. Averne sarebbe sbagliato. E’ il consiglio che continuano a ripetergli. Ma il ragazzo è ambizioso e vuole correre…

LEGGI ANCHE Chi è Matteo Gabbia?

Di sicuro, come dimostrato anche contro l’Inter Primavera, primissima con 41 punti, Kaique Rocha (classe 2001) può essere un giocatore da prendere in considerazione per il prossimo futuro. Può esserlo soprattutto ora che manca un centrale dal piede destro, soprattutto ora che la Sampdoria sembra interessata a un altro giovanissimo, a Matteo Gabbia del Milan, altro classe 1999.

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it