skip to Main Content

Cda Sampdoria, si è discusso dei ruoli di Osti e Faggiano. Il punto

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Osti Faggiano

La Sampdoria dovrà risolvere al più presto la questione del dualismo tra Osti e Faggiano: nel cda si è discusso anche del loro ruolo

È stato un Cda importante per la Sampdoria. Il trustee Gianluca Vidal ha comunicato la scelta dell’advisor internazionale che lo affiancherà nella ricerca dell’investitore per il club, ma i temi toccati sono stati altri. È stato approvato il bilancio della trimestrale e confermata l’iscrizione al prossimo campionato di Serie A.

Dopo la riunione, poi, come riporta il Secolo, i quattro consiglieri Marco Lanna, Gianni Panconi, Alberto Bosco Antonio Romei hanno iniziato una lunga riunione circa la gestione della Sampdoria. Il budget sarà quello previsionale preparato da Bosco e Panconi, mentre rimane da risolvere la questione del dualismo tra Carlo Osti Daniele Faggiano.

Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Osti e Faggiano?

Calciomercato Osti Faggiano Sampdoria Casse Società

Cda Sampdoria, si è discusso dei ruoli di Osti e Faggiano. Il punto

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, perché solo ora l’advisor? La giustificazione di Vidal

LEGGI ANCHE Calciomercato Manchester United, il sogno è Kanté del Chelsea. I dettagli

Si è parlato, infatti, dell’importanza di ridefinire alcuni ruoli e di prendere delle decisioni. Difficilmente, infatti, la Sampdoria proseguirà anche l’anno prossimo con la convivenza tra i due direttori, con uno dei due (o entrambi?) che potrebbe lasciare il club.

Dopo le parole, però, toccherà ai fatti. Il tempo stringe e anche Marco Giampaolo, con cui è previsto un incontro nei prossimi giorni, aspetta novità su questo fronte.

Faggiano, che ha avuto il grande merito di portare Ciccio Caputo Abdelhamid Sabiri in blucerchiato, ha dichiarato di voler restare. Ma su di lui ci sarebbero ancora gli interessi di Benevento Frosinone, alla ricerca di un uomo che possa guidarli nella promozione. Osti, invece, che era stato fatto fuori da Ferrero, è rientrato con Lanna, ma potrebbe salutare dopo dieci anni.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!