La Sampdoria dovrà risolvere al più presto la questione del dualismo tra Osti e Faggiano: nel cda si è discusso anche del loro ruolo
È stato un Cda importante per la Sampdoria. Il trustee Gianluca Vidal ha comunicato la scelta dell’advisor internazionale che lo affiancherà nella ricerca dell’investitore per il club, ma i temi toccati sono stati altri. È stato approvato il bilancio della trimestrale e confermata l’iscrizione al prossimo campionato di Serie A.
Dopo la riunione, poi, come riporta il Secolo, i quattro consiglieri Marco Lanna, Gianni Panconi, Alberto Bosco e Antonio Romei hanno iniziato una lunga riunione circa la gestione della Sampdoria. Il budget sarà quello previsionale preparato da Bosco e Panconi, mentre rimane da risolvere la questione del dualismo tra Carlo Osti e Daniele Faggiano.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Osti e Faggiano?
Cda Sampdoria, si è discusso dei ruoli di Osti e Faggiano. Il punto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, perché solo ora l’advisor? La giustificazione di Vidal
LEGGI ANCHE Calciomercato Manchester United, il sogno è Kanté del Chelsea. I dettagli
Si è parlato, infatti, dell’importanza di ridefinire alcuni ruoli e di prendere delle decisioni. Difficilmente, infatti, la Sampdoria proseguirà anche l’anno prossimo con la convivenza tra i due direttori, con uno dei due (o entrambi?) che potrebbe lasciare il club.
Dopo le parole, però, toccherà ai fatti. Il tempo stringe e anche Marco Giampaolo, con cui è previsto un incontro nei prossimi giorni, aspetta novità su questo fronte.
Faggiano, che ha avuto il grande merito di portare Ciccio Caputo e Abdelhamid Sabiri in blucerchiato, ha dichiarato di voler restare. Ma su di lui ci sarebbero ancora gli interessi di Benevento e Frosinone, alla ricerca di un uomo che possa guidarli nella promozione. Osti, invece, che era stato fatto fuori da Ferrero, è rientrato con Lanna, ma potrebbe salutare dopo dieci anni.