Il Cda della Sampdoria ha approvato il budget previsionale da presentare alla Covisoc: prevista Assemblea per eleggere il sostituto di Molango
E’ stato un lunedì intenso ai piani alti per la Sampdoria. Mentre i lavori sul campo sono fermi in attesa del ritiro – 22 luglio – 1° agosto a Ponte di Legno – in dirigenza continuano i colloqui per programmare la prossima stagione. Il 7 luglio si è tenuto, come riporta Il Secolo XIX, il Cda per l’approvazione del budget previsionale da depositare alla Covisoc.
Raffaele Fiorella e Matteo Manfredi hanno anche affrontato il tema del sostituto di Maheta Matteo Molango, dimissionario e collegato, per l’occasione, da remoto. Il suo addio obbliga la Sampdoria a cooptare un altro membro dato che, come indica lo statuto, il numero minimo di consiglieri deve essere di tre persone.
Cda Sampdoria, chi al posto di Molango?
Cda Sampdoria, approvato il budget per la Covisoc: prossima Assemblea per eleggere il successore di Molango
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Gianluca Di Marzio – Massimo Donati sempre più vicino. Le ultime
A breve, quindi, ci sarà l’Assemblea che provvederà alla sostituzione di Molango, con il nome dell’avvocato Francesco De Gennaro sempre tra i papabili per la sostituzione. Bisogna intervenire a stretto giro di posta e non sono previste ulteriori assemblee in questo 2025: l’ultima, per approvare il bilancio chiuso al 31 dicmebre 2024, è stata il 30 aprile 2025.
Anche quella del terzo membro sarà una decisione importante. Dai piani alti passa il futuro della Sampdoria e la scelta dell’uomo che affiancherà presidente (Manfredi) e amministratore delegato (Fiorella) potrà dare indicazioni anche sulle future strategie societarie.