skip to Main Content

Cassano spara ancora a zero su la Juventus e Allegri. Le parole

di Valerio Barberi
Renica Cassano

Torna a parlare della Juventus e di Massimiliano Allegri, Antonio Cassano, ecco cosa ha detto l’ex Sampdoria.

Torna a dire la sua Antonio Cassano, questa volta non alla BoboTv, ma sui suoi profili social, su Instagram. L’ex Sampdoria ha criticato nuovamente la Juventus di Massimiliano Allegri. Il bianconeri e il loro allenatore sono uno dei bersagli preferiti da parte di Fantantonio, che ne l corso di questa stagione non ha risparmiato critiche.

Cassano e il suo pensiero sulla Juventus in Champions League

Cassano spara ancora a zero su la Juventus e Allegri. Le parole

LEGGI ANCHE Sampdoria, concessione del Ferraris fino a fine stagione. E poi?

Grande Juve, ha giocato bene, ha fatto cinque sconfitte su sei partite, mai successo nella storia dei bianconeri e mai successo che una squadra con cinque sconfitte su sei match andasse in Europa League. Ieri il Benfica ha fatto sei gol in casa del Maccabi Haifa e la Juventus continua a dire: “Abbiamo fatto una buona prestazione, abbiamo giocato bene, c’è tanta rabbia”.

Ma rabbia di che? Hanno fatto un disastro, un bagno di sangue, hanno fatto una roba vergognosa facendo cinque sconfitte su sei e ancora che continuano a tirare la volata ad Allegri. Ha fatto schifo quest’anno in Champions League. Punto.

Questo ovviamente non sarà ‘l’ultimo capito’ della diatriba. Ne arriveranno sicuro di nuovi, Cassano sotto questo punto di vista ha dimostrato di non avere freni. Né ha fatto passi indietro nemmeno quando ha parlato di ‘scappati di casa’ nei confronti dei suoi ex compagni di squadra in blucerchiato, sia dei compagni di spogliatoio di Maradona a Napoli.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!