La sfida tra Carls Zeiss Jena e Sampdoria sarà trasmessa in diretta televisiva, ecco dove seguire le gesta dei blucerchiati…
La Sampdoria è a Jena per il ritiro estivo, dove rimarrà fino al 30 luglio. Data dell’amichevole col Carl Zeiss Jena allo stadio Ernst-Abbe-Sportfeld (o Ad Hoc Arena per motivi di sponsorizzazione), i ragazzi di Andrea Pirlo chiuderanno la prima fase di preparazione della stagione 2024/2025 col test contro i tedeschi.
La società ligure, tramite il proprio sito ufficiale, ha pubblicato la notizia della diretta televisiva della partita. Per permettere ai tifosi blucerchiati, che non sono potuti andare in Germania a seguire la squadra, di vedere la partita. Ecco cosa scrive:
Doppia possibilità per i tifosi blucerchiati per assistere a Carl Zeiss Jena-Sampdoria, ultima amichevole del ritiro estivo, in programma questa sera alle ore 20.00 all’”Ad Hoc Arena” del centro sportivo “Ernst Abbe” di Jena. L’emittente genovese Telenord la trasmetterà in diretta televisiva mentre il canale ufficiale del club tedesco (clicca qui) darà l’opportunità di guardare il match in streaming al costo di 3,00 euro (registrazione libera)
I genovesi stanno per chiudere la prima fase della preparazione stiva

Carl Zeiss Jena-Sampdoria sarà in diretta televisiva: ecco dove vederla
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ivan Saio verso la Serie C: il club
Dopo la gara ritorno a Genova per l’ultima fase, quella più importante. I giocatori blucerchiati nel mese di agosto si avvicineranno sempre più all’esordio ufficiale, ossia l’11 agosto alle ore 20:45 allo stadio Luigi Ferraris contro il Como in Coppa Italia. Poi il 18 agosto esordio in Serie B in casa del Frosinone. I ragazzi di Andrea Pirlo hanno l’obiettivo di provare a tornare in Serie A, che sia direttamente (primi due posti) o tramite i play-off (dal terzo all’ottavo).



