La Sampdoria in questa sessione di calciomercato pensa anche alle cessioni, quella di Ivan Saio in Serie C sembra a un passo. Il club…
La Sampdoria sta portando avanti una campagna acquisti da Serie A, infatti il direttore sportivo blucerchiato Pietro Accardi ha chiuso tre grandissimi colpi per la cadetteria: Massimo Coda, Lorenzo Venuti e Simone Romagnoli. Adesso sembra a un passo da Gennaro Tutino, rendendo la formazione allenata da Andrea Pirlo una vera e propria corazzata.
Però c’è anche da pensare a chi invece deve lasciare Genova, infatti il nome di Ivan Saio è tra i calciatori nella lista dei partenti. Ecco cosa scrive su X il giornalista Gianluca Di Marzio in tal senso:
Serie C | Vis Pesaro, corsa a tre per la porta. Il favorito è Ivan Saio, estremo difensore classe 2002 di proprietà della Sampdoria
Futuro in Lega Pro per il classe 2002
Calciomercato Sampdoria, Ivan Saio verso la Serie C: il club
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ingaggio da Re per Gennaro Tutino a Genova: le cifre
Il Vis Pesaro sembra vicino a trovare l’accordo con la Sampdoria per l’approdo di Ivan Saio in biancorosso. La scorsa annata il portiere classe 2002 ha vestito la maglia del Brindisi disputando 24 presenze e prima ancora 26 gare nell’Arzignano. Questa sarebbe la terza stagione consecutiva in Lega Pro per il giovani blucerchiato.