La Sampdoria ha battuto in amichevole in Carl Zeiss Jena, menzione speciale per Nicholas Scardigno. Ecco cosa è successo al portiere…
La Sampdoria ha chiuso il ritiro tedesco di Jena con la vittoria contro i padroni di casa del Carl Zeiss. Venuti e Coda (entrambi neoacquisti) hanno griffato il successo blucerchiato. Finita la prima parte del ritiro estivo adesso testa a Genova per la parte finale della preparazione fisica dei ragazzi di Andrea Pirlo.
Nota speciale per il portiere classe 2006 Nicholas Scardigno, il quale appena entrato in campo al 67′ è stato costretto a uscire in barella nell’azione dell’autorete di Leon Zeqiraj. Retropassaggio nello specchio della porta che si insacca nell’angolino, con l’estremo difensore classe 2006 che in scivolata per impedire il goal colpisce il palo col ginocchio destro. All’80’ entra Elia Tantalocchi al suo posto.
Il comunicato ufficiale del club del presidente Matteo Manfredi
Carl Zeiss Jena-Sampdoria, appena tre minuti in campo per Nicholas Scardigno: ecco cosa è successo
LEGGI ANCHE Caso scommesse Benevento: due condannati e due prosciolti: la sentenza
Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale a Jena per una ferita lacero-contusa al ginocchio destro per un piccolo intervento di sutura. Adesso seguirà il percorso riabilitativo del caso per tornare al più presto.