skip to Main Content

Costanza Caracciolo parla dell’amore con Christian Vieri

di Mauro Bini
Caracciolo Amore Vieri

L’ex Velina di Striscia la Notizia Costanza Caracciolo ha raccontato la sua storia d’amore con Christian Vieri e i suoi progetti…

Un amore nato all’improvviso, da un’amicizia, e che ha portato Costanza Caracciolo e Christian Vieri a diventare una famiglia e dalla loro unione sono nate due bambine.

Visto il periodo la coppia Caracciolo-Vieri appare come una mosca bianca in un jet set in cui tanti amori vip si stanno sciogliendo come neve al sole…

Costanza Caracciolo tra l’amore per Christian Vieri e i suoi progetti

Costanza Caracciolo parla dell’amore con Christian Vieri

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sabiri in Qatar per rilanciarsi?

Intervistata dal settimanale Chi l’ex Velina di Striscia la notizia ha parlato proprio di questo argomento, di matrimoni in crisi:

È vero che è un periodo in cui le coppie famose scoppiano, ma facendo corna tra me e mio marito va tutto molto, molto bene. Questa è l’altra faccia dei social. Il lato più insidioso della realtà della Rete: trasformare per sottrazione una realtà di vita serena in un presunto disastro relazionale. Basta non postare una foto per una manciata di settimane con l’uomo che ami per dar vita a supposizioni fantasiose. Mai come in questo periodo l’amore tra me e il mio uomo è stato così saldo e complice. Vorrà dire che toccherò ferro…

Non c’è però solo Bobo Vieri… ci sono anche  il lavoro e le due bambine

Nell’ultimo mese sono totalmente assorbita dal mio lavoro. Ho avviato una avventura imprenditoriale (ha creato un marchio cosmetico per capelli e a breve lancerà sul mercato la seconda linea, ndr) molto impegnativa e la mia vita è una altalena tra lunghe riunioni e gli impegni con le mie, le nostre due figlie



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!