Sampdoria e Parma sono vicinissime a definire l’accordo per portare Gianluca Caprari alla corte della squadra di D’Aversa
Il Parma è a un passo da Gianluca Caprari. Superata la concorrenza del Sassuolo oltre a quella della Fiorentina e della Spal. Il ds Daniele Faggiano ha proposto un prestito oneroso a 2.5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. Diritto di riscatto che diventerà obbligo una volta raggiunto un determinato numero di presenze. Ora la palla passa a Massimo Ferrero che vorrebbe avere la certezza di poter incassare i 12 milioni di euro per la cessione del suo attaccante.
Sampdoria, Caprari ad un passo dall’addio…
LEGGI ANCHE Calendario Sampdoria: sarà un febbraio torbido…
I nomi per sostituirlo in casa Sampdoria sono diversi: da Younes, per cui, però, ci sono dei problemi, a La Gumina, in uscita dall’Empoli, a Sottil della Fiorentina che però sembra più vicino alla Spal.
Il nome più caldo è proprio quello di La Gumina, che cerca un’occasione importante in Serie A. L’attaccante classe 1996 ha fallito alla prima stagione con l’Empoli, ma cerca, alla Sampdoria, una rampa di lancio per la sua carriera che, dopo l’exploit nel torneo di Viareggio con il Palermo, non è riuscita a decollare.