Per acquistare la Sampdoria deve definire prima alcune cessioni in questo mercato: su tutte quella di Caprari ma attenzione ad Andrea Bertolacci
Nell’ultima settimana di mercato gli eventuali colpi in entrata della Sampdoria, su tutti Amin Younes, sono legati alle uscite. Il nome del tedesco è legato all’uscita di Caprari che, dopo le parole di Ranieri, non sembra così scontata. L’attaccante ha l’accordo con il Sassuolo, ma le dichiarazioni di Ranieri “il mio desiderio è che Giancluca rimanga” fanno pensare a una trattativa ancora da definire tra le due società. E allora per fare ‘cassa’ Massimo Ferrero è pronto ad accettare le richieste su alcuni giocatori fuori dal progetto di Ranieri.: Regini, Bertolacci o Rigoni.
LEGGI ANCHE Ranieri blocca la cessione di Caprari
Per Regini e Bertolacci, al momento, non ci sono offerte, ma la Sampdoria è disposta ad ascoltare proposte last-minute e lasciar partire due giocatori, che fin qui, tra infortuni e scelte tecniche, hanno trovato poco spazio. Il centrocampista arrivato a campionato già iniziato potrebbe essere una facile plusvalenza. Ma al di là dell’interressamento del Genoa, poi smentito, non c’è niente di concreto. Solo un sondaggio da parte di Spal e Brescia.
Diverso il discorso per Rigoni. L’argentino, che da qui alla fine difficilmente tornerà in campo per via della cluasola sulle presenze, avendo già vestito due maglia in questa stagione può solo rientrare in Russia, allo Zenit. Il club russo, però, non ne vuole sapere e a meno che non ceda un attaccante in questa ultima settimana, lascerà Emiliano in panchina a Genova.