skip to Main Content

Ranieri blocca la partenza di Caprari….

di Mario Chiari

Gli agenti di Caprari hanno già un accordo con il Sassuolo. La Sampdoria no e attende un’offerta superiore ai 10 milioni di euro. Ma Ranieri si oppone…

Atalanta, Sassuolo, Parma, Fiorentina e ora ancora Sassuolo. Gianluca Caprari è desiderato, lo vogliono in tanti, anche Claudio Ranieri.

Sir Claudio è convinto che sul mercato di oggi, su quello dove può operare la Sampdoria, non ci sia niente di meglio. “Vorrei che Gianluca restasse nella Sampdoria. Quando un giocatore non sta più bene in una squadra e chiede di andare via, allora non mi oppongo. Ma non è il suo caso, lo vedo carico ogni giorno…”.

Massimo Ferrero ha dato la sua parola che Caprari non si muoverà se non arriverà un’offerta irrinunciabile. Un’offerta superiore ai 10 milioni di euro. Un’offerta che non è ancora arrivata. “Lo so che i suoi agenti trattano con il Sassuolo a pochi giorni dalla parti- ta, ma questo è il calcio di oggi e non ci possiamo fare niente. Io ormai mi sono abituato a queste dinamiche e penso che anche i giocatori lo siano…”. Farlo giocare con il Sassuolo potrebbe essere un rischio, potrebbe non avere la testa libera. Un rischio che nemmeno Claudio Ranieri vuole correre.

LEGGI ANCHE Tips for shopping, i consigli del mercato: Matty Cash

Se Caprari dovesse dire addio alla Sampdoria a inizio della prossima setitimana il club blucerchiato andrabbe dritto su Amin Jounes del Napoli. Con il club azzurro c’è già un accordo di massima sulla base di un prestito con obbligo a 9 milioni.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it