skip to Main Content

Campagna abbonamenti Sampdoria, Sud esaurita. Nasce un nuovo gruppo nella Nord…

di Emilio Quintieri
Sampdoria Lecce Spettatori Sud Serie B

La campagna abbonamenti della Sampdoria procede bene, la Gradinata Sud è esaurita adesso si punta alla Nord, ai distinti e alle tribune…

La Sampdoria ha ufficializzato l’inizio della campagna abbonamenti giorni fa con lo slogan “Ti aspettiamo a casa” per riportare i tifosi al centro dell’universo blucerchiato, Gradinata Sud esaurita in pochissimo tempo adesso si punta a riempire la Gradinata Nord.

Dopo la notizia dell’esaurimento dei posti disponibili in Gradinata Sud è stato aperto un gruppo su Instagram, nord_blucerchiata, per sostenere la squadra e tutti i tifosi che condividono la passione per i colori più belli del mondo.

Riempire il Ferraris con i colori più belli del mondo

Campagna abbonamenti Sampdoria, Sud esaurita. Nasce un nuovo gruppo nella Nord…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, un altro club dalla Spagna su Escalante. Il nome

LEGGI ANCHE Calciomercato Sassuolo, Pinamonti per il dopo Scamacca. La cifra 

Questo il post su Instagram di nord_blucerchiata, gruppo di tifosi della Sampdoria col fine di riempire anche la Gradinata Nord con i colori blucerchiati:

nord_blucerchiata un nuovo gruppo per sostenere la nostra Sampdoria in Gradinata Nord. questo post è un punto di ritrovo per chiunque vuol far parte di questo progetto nulla di complicato basta tirare fuori la voce e la sciarpa….💙🤍❤️🖤🤍💙

A questo punto il tifo blucerchiato, dopo che gli abbonamenti per la Gradinata Sud si sono letteralmente volatilizzati in pochissimo tempo, faranno la corsa per accaparrarsi i posto negli altri settori (Gradinata Nord, distinti e tribune). Tutto per non far mancare il proprio sostegno alla squadra, anche in questo momento di incertezza societaria la gente blucerchiata vuole essere vicina alla propria squadra.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!