I ragazzi della Sud hanno realizzato un calendario della Sampdoria con tutti i murales per fare beneficienza, per chi ne ha più bisogno…
Duemila calendari dall’8 dicembre a oggi sono stati venduti, andati esauriti. Da lunedì ce ne saranno altri mille a disposizione dei tifosi della Sampdoria, di chi ama questi colori. Di chi vuole fare un gesto per aiutare i più bisognosi.
Un’iniziativa benefica che i Ragazzi della Sud stanno portando avanti e che noi ci sentiamo in dovere di accompagnare, dando voce il più possibile. Perché la Sampdoria è anche questa. Guardare agli altri. E i gruppi della Sud, come in tante altre occasioni, basta pensare agli alluvionati di Genova, non si sono mai tirati indietro. E mai lo faranno. Il perché lo spiegano loro con poche, significative parole…
Passione, amore, sacrificio, ci hanno spinto a fare quello che forse all’inizio neanche immaginavamo, un capolavoro a cielo aperto, che oggi vogliamo condividere con uno splendido calendario, il cui ricavato verrà devoluto ai più bisognosi.. Già, perché la vera beneficenza è senza ostentazioni. Motivo per cui, noi Ragazzi della Sud, abbiamo deciso di devolvere i proventi ai “Marinai nei guai”
I murales della Gradinata Sud sono opere d’arte racchiuse in un calendario..
Calendario Sampdoria, un’opera d’arte da acquistare per fare beneficienza. Ecco dove trovarlo
LEGGI ANCHE Sampdoria, scomparsa Mihajlovic: il messaggio degli Ultras Tito Cucchiaroni
La distribuzione dei calendari proseguirà da lunedì 19 dicembre presso i seguenti punti vendita:
Fedelissimi
Fieri fossato
Val secca
Struppa
Molesti
Federclub
Praini
Paveto
Bar Romoli Corso De Stefanis 20/22
Bar perditempo P.Monastero 9/11 г.
Cuoio e Pellami via Porta Soprana 23r.
Edicola via Torti 130r.
Profumeria la matta fossato di montesignano 11r.
Tabacchino via Vannucci 5r
Federico Italia 333 357 7428
Per ulteriori informazioni contattare direttamente:
Lino Tiana 339 43 03 433
Antonio Navanzino 333 37 26 016
Il prezzo? Appena 5 euro. Una cifra simbolica che può però dare una grossa mano a tante persone. Non resta che comprarlo e sfogliarlo…