skip to Main Content

Calciomercato Torino, Cairo si muove per trattenere Praet. Il punto

di Valerio Barberi

Le ultime di calciomercato sul Torino riportano dell’intenzione di Urbano Cairo di provare a trattenere Dennis Praet, ex Sampdoria

Il Torino vuole provare a trattenere Dennis Praet. E questi potrebbero essere i giorni decisivi per il belga ancora in granata, dopo l’ultima stagione passata agli ordini di mister Ivan Juric. Il punto sul calciatore, che vanta un passato con la Sampdoria, lo ha fatto Tuttosport.

Nei prossimi giorni, infatti, ci saranno nuovi contatti tra Torino e Leicester, proprietario del cartellino. Il club granata che vorrebbe rinnovare il prestito per un’altra stagione inserendo un diritto di riscatto per il giocatore.

Calciomercato Torino, i problemi di Juric in mezzo al campo

Calciomercato Torino, Cairo si muove per trattenere Praet. Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Schouten all’Inter libera Thorsby al Bologna?

LEGGI ANCHE Calciomercato Torino, anche il Tottenham su Bremer. L’offerta

Una situazione su cui aveva espresso tutto il suo malcontento proprio Ivan Juric. In mezzo al campo infatti la società di urbano Cairo ha perso diversi calciatori, molti infatti i prestiti con la mediana che è da ricostruire a questo punto. Il tecnico croato vorrebbe ripartire proprio da Praet, senza dimenticare che anche di Karol Linetty si parla moltissimo in ottica calciomercato e di un suo possibile ritorno a Genova. Alla Sampdoria, agli ordini di Marco Giampaolo.

Ventitré le partite giocate con il Toro in questa stagione per l’ex blucerchiato, 17 da titolare 6 invece quelle da subentrato. Due i goal e 2 gli assist segnati nonostante un infortunio muscolare e un intervento chirurgico al piede.

Il futuro del belga quinti potrebbe essere ancora all’ombra della Mole, sempre che si trovi l’intesa sul nuovo prestito.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it