skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Iervolino vuole Bonazzoli. Le parole

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Milan Bonazzoli Salerno

Calciomercato Sampdoria, Iervolino non molla Bonazzoli: il presidente della Salernitana vorrebbe riportare l’attaccante in Campania. Le parole

Quella tra la Salernitana, la Sampdoria e Federico Bonazzoli sta diventando sempre di più una telenovela di calciomercato. Dal mancato riscatto del cartellino fino alle proposte di acquisto, di prestito e le indecisioni, nei giorni scorsi l’affare si è complicato fino ad uno stallo che poteva anche sembrare definitivo.

Se non fosse che l’attaccante di proprietà. dei blucerchiati è un vero pallino del presidente campano Danilo Iervolino, che attualmente con l’addio di Milan Djuric e quello, momentaneo o no, di Bonazzoli sta cercando di ricostruire l’attacco dei cavallucci. Oltre al nome di Krzystzof Piatek, che il numero uno della Salernitana ha confermato essere un obiettivo, la punta della Sampdoria non è mai scomparsa dalla lista dei desideri.

Calciomercato Sampdoria, Iervolino su Bonazzoli: “Mi piace tantissimo. Lo rivorrei fortemente alla Salernitana”

Calciomercato Sampdoria, Iervolino vuole Bonazzoli. Le parole

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi non è d’accordo oggi con Giampaolo alzi la mano

LEGGI ANCHE Calciomercato, il Borussia Dortmund vuole Belotti. I dettagli

Lo ha confermato il presidente stesso della squadra, in un’intervista rilasciata a Radio Bussola, riportata dal sito Tuttosalernitana.com:

Vi confesso che ho sentito Bonazzoli, l’ho telefonato personalmente e gli ho trasmesso la mia stima e mi piace tantissimo. Lo vorrei fortemente a Salerno. Noi abbiamo un gruppo di lavoro che mette insieme la squadra e realizza il progetto seguendo le idee tattiche di Nicola e le strategie della proprietà. Non voglio creare alcun tipo di distonia e ci vuole sempre rispetto dei ruoli, ma per Bonazzoli credo si possa fare un sacrificio. Qualsiasi sia la sua decisione, posso assicurarvi che è un ragazzo d’oro che resterà nel mio cuore e che va ringraziato al pari di Zortea, Kastanos, Ruggeri e Djuric. Noi vogliamo prendere a titolo definitivo, non in prestito

Da queste parole emerge immediatamente la vicinanza di Iervolino a Bonazzoli, con cui ha legato anche umanamente oltre che professionalmente. Il presidente lo considera uno degli artefici della salvezza insperata della Salernitana, motivo per cui l’attaccante rimarrà in ogni caso nel suo cuore.

Ma Iervolino vorrebbe che Bonazzoli restasse anche a Salerno e soprattutto a titolo definitivo. Il presidente dei cavallucci ha esplicitamente detto di volerlo acquistare dalla Sampdoria, dichiarando di essere pronto a fare anche un sacrificio per uno degli uomini salvezza. La Salernitana dunque non molla il classe 1997, il cui futuro è ancora tutto da chiarire.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!