La Sampdoria potrebbe cambiare qualcosa in porta nel prossimo calciomercato: se parte Ravaglia, occhi su Ionut Radu, in uscita dalla Cremonese
Durante il mercato di gennaio si potrebbe assistere a una vera e propria rivoluzione nella rosa della Sampdoria. Dejan Stankovic ha fatto la lista dei possibili partenti, ma dietro un’offerta congrua chiunque potrebbe lasciare Genova. E qualcosa potrebbe cambiare anche nel roster dei portieri.
Dietro all’intoccabile Emil Audero sarebbe possibile qualche movimento. Nicola Ravaglia interessa alla Cremonese, con cui ha giocato dl 2015 al 2020, e aprirebbe un buco sulle riserve del numero uno blucerchiato (Calciomercato Sampdoria, Nicola Ravaglia tona alla Cremonese?). Una mano potrebbe arrivare proprio dai grigiorossi che, con la titolarità ritrovata da Marco Carnesecchi, vorrebbero interrompere il prestito dall’Inter di Ionut Radu, infortunato al gomito e retrocesso a secondo portiere.
Calciomercato Sampdoria, manovre in porta: approccio per Radu
Calciomercato Sampdoria, Ravaglia in uscita: contatti con l’agente di Radu
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sabiri osservato speciale anche all’estero
Come riporta FcInterNews, per il portiere romeno in Italia si sarebbe mossa solo la Sampdoria. I blucerchiati, che hanno anche Nikita Contini, potrebbero offrire a Ionut un ruolo da riserva, con poche differenze – dunque – rispetto a Cremona. Tutte le squadre in Serie A, però, sono coperte e così il suo agente Oscar Damiani starebbe sondando anche l’estero, soprattutto la Ligue 1.
In questa stagione Radu era partito da titolare, giocando le prime 10 partite in stagione (9 in campionato e una in Coppa Italia) e subendo 21 goal. L’infortunio al gomito e il ritorno di Carnesecchi, però, hanno cambiato le gerarchie ed è difficile che, una volta guarito, possa ribaltarle.