skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, tutto su Yusuf Demir…

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Yusuf Demir

Per l’ultimo colpo di calciomercato, la Sampdoria sta pensando anche alla giovane ala del Rapid Vienna Yusuf Demir, ex del Barcellona

La Sampdoria non si vuole fermare a Harry Winks. Il centrocampista inglese non dovrebbe, infatti, essere l’ultimo acquisto di un calciomercato in cui i blucerchiati sono cambiati tanto. A Genova sono arrivati Maxime Leverbe, Nikita Contini, Gonzalo Villar, Nikita Contini e Filip Djuricic. Si attende, però, un ultimo colpo.

Marco Giampaolo ha bisogno di un esterno di centrocampo per completare la rosa e, tra i diversi nomi su cui Daniele Faggiano sta lavorando è spuntato, nelle ultime ore, quello di Yusuf Demir, classe 2003 di proprietà del Rapid Vienna. Il fatto che sia del 2003 non è da sottovalutare, considerando che, essendo un under 22, non va registrato nella lista di 25 giocatori da consegnare alla Serie A.

Calciomercato Sampdoria, Demir: un passato nel Barcellona

Calciomercato Sampdoria, tutto su Yusuf Demir…

LEGGI ANCHE LIVE – Sampdoria, Harry Winks ha iniziato le visite. Gli aggiornamenti

Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Demir è entrato nel mirino dei dirigenti della Sampdoria in questo finale di calciomercato. Austriaco di nascita, rappresenta l’identikit del giocatore adatto a Marco Giampaolo: giovane, di qualità, in grado di fare più ruoli. In carriera, infatti, ha giocato sia a destra che a sinistra e, all’occorrenza, come prima punta.

Nella prima parte della scorsa stagione ha giocato anche al Barcellona, concludendo la sua esperienza a gennaio dopo nove partite, di cui tre in Champions League, e nessun goal. Al Rapid Vienna, invece, ha segnato dieci reti in 55 presenze totali, accumulando già una discreta esperienza anche nelle coppe europee, con 13 presenze tra Champions, Europa League e Conference.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it