Resta al centro delle voci di calciomercato Guven Yalcin, piace alla Sampdoria il calciatore, ma anche in Turchia. Il punto
Non c’è solo la Sampdoria su Guven Yalcin. L’attaccante turco è attualmente svincolato, dopo l’esperienza al Besiktas, ed è stato accostato al club blucerchiato, come possibile nuovo innesto per il reparto avanzato di Marco Giampaolo. Sempre che si sblocchi la situazione in uscita dell’attacco blucerchiato, in questa sessione di calciomercato.
Avevamo già scritto dell’interesse del Friburgo, ma non c’è solo il club tedesco sul calciatore. Ci pensa anche il Trabzonspor, in Turchia. Lo riporta il quotidiano turco ASpor, al momento si tratta soltanto di sondaggi. In vantaggio resta il club tedesco. Anche rispetto alla Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli e gli altri in uscita
Calciomercato Sampdoria, Yalcin piace anche in Turchia
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, bonus all’Heerenveen per Thorsby. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta vuole Demiral. La situazione
La squadra tedesca avrebbe da offrire al giocatore la possibilità di disputare la prossima Europa League. Condizione che potrebbe spostare l’ago della bilancia verso la Bundesliga. Per quanto riguarda la Sampdoria prima però ci sarà da sistemare l’attacco blucerchiato, visti i diversi giocatori che sembrano avere già la valigia in mano.
Diversi gli attaccanti in uscita: su Federico Bonazzoli è piombato il Monza del duo Galliani-Berlusconi, l’alternativa ad Andrea Petagna del Napoli. Mentre Ernesto Torregrossa continua ad allenarsi lontano dal ritiro di Ponte di Legno, in attesa che la situazione con il Pisa si sblocchi.
Anche Manuel De Luca piane in Bundesliga, ma il prestito proposto dalla Germania non ha fatto breccia. Mentre Antonino La Gumina è sempre nei piani del Palermo.