Sampdoria Women, la Juventus comunica l’arrivo in blucerchiato di due giocatrici della sua filiera: trattasi di Giordano e Schatzer. Il comunicato ufficiale
Doppio colpo per la Sampdoria Women. Dopo lo scampato pericolo e la ripresa dell’attività voluta espressamente dal duo Radrizzani-Manfredi, ecco i primi colpi per rinforzare la squadra in vista della nuova stagione. Anche perché non c’è più molto tempo per preparare il debutto contro l’Inter di domenica in “casa”.
Si cerca dunque di completare l’organico in tempi stretti seguendo la politica di prestiti e del contenimento dei costi. Oltre a puntare, così come per la squadra maschile, sulla linea verde. Ecco dunque dalla Juventus Michela Giordano ed Eva Schatzer, a Genova a titolo temporaneo. Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero.
Sampdoria Women, Giordano e Schatzer in prestito dalla Juve per rinforzare la rosa
Sampdoria Women, Giordano e Schatzer a Genova. Il comunicato
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, viaggio fuori porta per Sebastiano Esposito. Il post
“Michela Giordano ed Eva Schatzer – inizia la nota della Juventus – si trasferiscono, a titolo temporaneo per una stagione, alla Sampdoria. Entrambe disputeranno, quindi, la prossima annata in Serie A. Per Michela, classe 2002, si tratta del prosieguo di un percorso. Dopo l’esordio con la Prima Squadra delle Juventus Women, infatti, era arrivata, nella stagione 2021/22, la chiamata della Samp. Un anno in prestito da protagonista, tanto da guadagnarsi la riconferma con pieno merito anche nella stagione 22/23. Più di 50 presenze in due anni tra campionato e Coppa Italia per lei e, adesso, una terza annata in blucerchiato”.
Continua sempre il messaggio della Juventus: “Eva si appresta a vivere, invece, la prima stagione pienamente tra le grandi. Dopo aver bruciato le tappe, diventando un pilastro dell’Under 19 nonostante la giovanissima età (classe 2005), la scorsa annata è arrivata la chiamata di Mister Montemurro in Prima Squadra. Esordio e tre presenze in Coppa Italia, allenamenti costanti con le più grandi e, ad aprile, anche il rinnovo del contratto. Ora sono pronte a vivere, insieme, una stagione di crescita in prestito. La prima per Eva, la terza per Michela”.