Finisce dopo solo un anno l’avventura in blucerchiato di Caterina Bargi: l’attaccante saluta la Sampdoria Women ed è pronta per la nuova sfida con la maglia del Genoa
Si è conclusa ufficialmente, con la firma sul nuovo contratto, l’avventura di Caterina Bargi con la maglia della Sampdoria Women. L’attaccante, arrivata in blucerchiato dal Campomorone Ladies, saluta dopo solo una stagione.
Sei presenze e una sola rete il bilancio per lei con la maglia del club di corte Lambruschini in una stagione comunque non fortunata è caratterizzata dal lungo infortunio.
Caterina Bargi, classe 1995, ripartirà dalla serie cadetta ma sempre da Genova. Ha infatti firmato per indossare la casacca del Genoa che ha acquistato il titolo sportivo dall’Asd Cortefranca Calcio.
Bargi saluta la Sampdoria Women e passa al Genoa CFC
Calciomercato Sampdoria Women, Bargi ha firmato con il Genoa
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria-Lazio, Marchisio sta con Quagliarella (clubdoria46.it)
Ad ufficializzare il suo passaggio al Genoa, dopo l’esperienza in Serie A con la maglia della Sampdoria Women, è stata la stessa Caterina Bargi con un post sul suo account Instagram.
Per l’attaccante, tifosa rossoblù, una scelta di cuore: “Non riesco a trovare le parole per esprimere tutta la mia emozione nel vestire la maglia del mio cuore. Il Genoa per me è sempre stata casa. Sono nata e cresciuta tra questi colori e per me è un sogno poter scendere in campo e lottare per questa maglia. La società ci ha fatto il regalo più bello, quello di poter disputare un campionato di Serie B e sono certa che faremo di tutto per ricambiare il regalo e onorare il club più antico di Italia”.
Non sono mancati i ringraziamenti per la Sampdoria Women: “Volevo ringraziare la società U.C. Sampdoria per avermi rialzata dopo un brutto infortunio, trattandomi come un’atleta professionista, e per avermi permesso di confrontarmi con la massima serie nella stagione passata. Penso di essere cresciuta sotto tanti punti di vista, calcistici e professionali”.
Diletta Barilla