Wladimiro Falcone si prepara a dire addio alla Sampdoria in questa finestra di calciomercato: ecco dove andrà il portiere
Fuori anche dall’amichevole contro la Pro Patria, Wladimiro Falcone ha osservato i compagni giocare e vincere contro la squadra di Busto Arsizio. Il portiere, classe 1995, è sempre più ad un passo dall’addio alla Sampdoria in questa finestra estiva di calciomercato…
La sua esclusione dal match ne è una piccola conferma, così come non è novità la probabile destinazione dell’estremo difensore: il Lecce. Del resto, il ragazzo è stato chiaro con i dirigenti blucerchiati: alla luce dell’ottimo campionato disputato in Salento, il suo
desiderio è quello di continuare a giocare in serie A. E, se possibile, ancora con la maglia giallorossa…
Addio di Falcone alla Sampdoria: non solo il Lecce su di lui…
Calciomercato Sampdoria, Wladimiro Falcone pronto per l’addio. Ma non c’è solo il Lecce
LEGGI ANCHE Sampdoria Andy(9)amo: Campagna abbonamenti, e i piccoli tifosi?
Wladimiro Falcone, classe 1995, ha giocato nella scorsa stagione 39 partite in Serie A con il Lecce, di cui una in Coppa Italia e le restanti 38 in campionato, con 49 goal subiti in totale.
Il portiere spinge per giocare, di nuovo, nella massima serie, senza perciò seguire la Samp in B. Potrebbe tornare in Salento da titolare, ma occhio anche all’interesse di Torino e Fiorentina, entrambe a caccia di un secondo portiere per la prossima stagione…