skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, chi è Harry Winks

di Mauro Bini
Calciomercato Sampdoria Winks

Calciomercato Sampdoria, alla scoperta di quello che sarà a tutti gli effetti il nuovo centrocampista di Marco Giampaolo, Harry Winks…

Harry Winks è il colpo di mercato per il centrocampo della Sampdoria. Il giocatore arriva dal Tottenham Hotspur in prestito con diritto di riscatto con parte dell’ingaggio pagato dai londinesi, un colpo importante messo a segno dal direttore sportivo Daniele Faggiano.

Winks sarà il nuovo architetto del gioco di Marco Giampaolo, centrocampista centrale di piede destro sarà lui l’uomo di costruzione nel 4-1-4-1 su cui si posa il gioco della Sampdoria.

Calciomercato Sampdoria, scopriamo i numeri di Harry Winks

Calciomercato Sampdoria, chi è Harry Winks

LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, col Milan successo di misura

Harry Winks è un centrocampista che ha nella zona centrale del campo il suo terreno di caccia preferito. Giocatore classe 1996, ha già esordito anche con la maglia dell’Inghilterra giocando 10 partite e trovando anche la via della rete nella vittoria per 4-0 contro il Kosovo in una gara valevole per i prossimi campionati europei.

Il ragazzo è nato e cresciuto con indosso la maglia del Tottenham, giocando in tutte le categorie e sempre da protagonista.

Quella con la casacca della Sampdoria, sarà la sua prima esperienza con una maglia diversa da quella degli Spurs

Con la maglia del suo club Winks ha messo a referto oltre 235 partite in tutte le competizioni, trovando la via della rete in 8 occasioni.

Buono anche il feeling con l’Europa, avendo giocato tra Champions League, Europa League e Conference League ha messo referto 40 partite ed 1 goal

Con l’arrivo di Harry Winks, Baldini e Romei hanno regalato a Marco Giampaolo un possibile crack per il gioco della Sampdoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it