skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, un’altra pretendente per Matija Nastasic

di Emilio Quintieri
Calciomercato Sampdoria Nastasic Fiorentina

In questa sessione di calciomercato la Sampdoria ha messo gli occhi su Matija Nastasic della Fiorentina, ma non è la sola…

Matija Nastasic è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, il centrale della Fiorentina piace molto anche a un altro club della nostra Serie A. Stiamo parlando del Torino del direttore sportivo Davide Vagnati, il quale avrebbe intenzione di aggiungere il difensore serbo alla rosa da affidare al tecnico granata Ivan Juric.

Secondo un’indiscrezione de Il Corriere Fiorentino la Sampdoria e il Torino avrebbero messo nel mirino il difensore classe ’93, fuori dal progetto tecnico dell’allenatore viola Vincenzo Italiano. Ma oltre a queste due società ci sarebbe anche un terzo club, ossia lo Spezia.

Faggiano non è da solo…

Calciomercato Sampdoria, un’altra pretendente per Matija Nastasic

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Lazio, brutte notizie per Giampaolo. Sarri invece sorride 

Il contratto di Nastasic scade il 30 giugno 2023 motivo per cui alla Fiorentina non interessa parlare di prestito, ma di cessione a titolo definitivo del cartellino del serbo classe ’93. Gli spezzini avrebbero proposto alla società gigliata uno scambio con Dimitrios Nikolaou (assistito come Nastasic da Fali Ramadani) con conguaglio a favore dei liguri di 4 milioni di euro. In questo modo Nastasic potrebbe provare a convincere il CT della Serbia Dragan Stojković a convocarlo per il Mondiale in Qatar.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it