skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, continue voci sull’arrivo di Gianluca Petrachi

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Petrachi

La Sampdoria potrebbe cambiare direttore sportivo: aumentano le voci su Gianluca Petrachi, che potrebbe occuparsi del calciomercato dopo la cessione

La sempre più probabile cessione della Sampdoria, che conta di avere un nuovo proprietario entro la fine del calciomercato, potrebbe avere delle influenze anche sul comparto dirigenziale. Con un nuovo insediamento, infatti, è difficile che tutti gli uomini blucerchiati possano mantenere la loro posizione.

A cambiare potrebbe essere, come afferma l’edizione genovese di Repubblica, il direttore sportivo. Daniele Faggiano, se arriverà un nuovo proprietario, potrebbe essere sostituito da Gianluca Petrachi, ex di Torino e Roma. Le voci su un suo approdo alla Sampdoria sono in continuo aumento e non sono da escludere novità importanti con la cessione.

Calciomercato Sampdoria, Petrachi al posto di Faggiano?

Calciomercato Sampdoria Faggiano

Calciomercato Sampdoria, continue voci sull’arrivo di Gianluca Petrachi

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Rog per Verre? Faggiano ci prova. Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, pazza idea Dybala: pronto lo sgarbo all’Inter?

In granata ha fatto cose importanti, realizzando plusvalenze per circa 100 milioni di euro, con le cessioni dei vari Alessio Cerci, Bruno Peres, Nikola Maksimovic, Matteo Darmian, Davide Zappacosta, mentre con i giallorossi non è finita bene. Un licenziamento per giusta causa nel corso della stagione 2019/20 che ha portato anche a una causa in tribunale. Vinta, poi, da Petrachi.

Petrachi, fermo da oltre due anni potrebbe trovare, dunque, nella Sampdoria, gli stimoli giusti per una nuova avventura. Anche se, finora, il lavoro di Daniele Faggiano è stato buono. Il direttore ha portato Abdelhamid Sabiri Ciccio Caputo e sta lavorando continuamente per il calciomercato della prossima stagione, alla ricerca di altre intuizioni vincenti come quella del marocchino.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!