skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Rog per Verre? Faggiano ci prova. Il punto

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Rog Cagliari Decisione

In questo calciomercato la Sampdoria è alla ricerca di un centrocampista: Faggiano ci prova per Marko Rog, mentre al Cagliari potrebbe finire Valerio Verre

I primi due obiettivi della Sampdoria di questo calciomercato sono un difensore e una mezzala di qualità. Senza Stefano Sensi, che ha concluso il suo prestito e andrà al Monza, serve qualcuno affine ai dettami di Marco Giampaolo e gli indizi sembrano portare a Marko Rog, in uscita dal Cagliari.

Il croato si è ripreso dopo l’anno di stop per la rottura del legamento e punta ad andare al mondiale in Qatar. Per farlo, però, gli serve una vetrina più importante della Serie B. Campionato che, inoltre, proseguirà durante la manifestazione iridata: questo elemento potrebbe, come riporta il Secolo XIX, spingere il Cagliari a lasciarlo andare anche in prestito.

Calciomercato Sampdoria, Faggiano prova lo scambio Rog-Verre?

OK Empoli Sampnews 24 Cagliari Verre Ranieri Sampdoria Ramirez Ranieri Derby Coppa Italia Salernitana

Calciomercato Sampdoria, Rog per Verre? Faggiano ci prova. Il punto

LEGGI ANCHE Sampdoria, il vicesindaco Piciocchi promette un nuovo Ferraris. I tempi

LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, il rinnovo di Meret è a un passo

Su Rog non c’è solo l’interesse della Sampdoria. Alcuni club tedeschi hanno bussato alla porta dei sardi, mentre l’Hajduk Spalato starebbe pensando di riportarlo in patria. I blucerchiati, però, hanno in rosa un calciatore che piace al Cagliari e che potrebbe essere inserito in uno scambio: Valerio Verre.

Reduce dal non esaltante prestito all’Empoli – otto presenze e un assist – potrebbe accettare di scendere di categoria per ritrovare la continuità che gli è mancata nell’ultima stagione, conclusa con un solo goal in Coppa Italia con la maglia della Sampdoria. Verre, più di Kristoffer Askildsen, potrebbe essere l’uomo giusto per sbloccare la trattativa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!